Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

AW: Re: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Gshare apriva con schede 0919 che di vecchio tipo con richiesta pin che al tempo era 0000000000000 si aveva visione HD e loro hanno introdotto quel ins di richiesta.

Se gshare stesse usando il metodo di cui noi due stiamo parlando gli HD di cielo sarebbero aperti ancora oggi ;)

Se hai tutto a casa guarda che ogni tipo di deco sputa la 50 ;)

Basta usare la 7E per decryptare e hai CW finale :p

Cmq io qua non ho paura che cielo legga le cosa ma che la cosa verrà sparlate nel modo tale che ci metterà difficoltà a tutti

Saluto

amassidda


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 
io non uso g-share ma da quello che avevo letto gli HD sono aperti da 9cd e basta... cmq anche i primi di ottobre avevano messo in chiaro gli HD con 9cd su protocollo cccam. in quel caso non so se fossero ECM estratte da decoder originale, o se lo erano avevano comunque tutti i canali aperti, quindi un decoder e una card per ogni canale... ma io penso più probabile fosse stata una emulazione parziale della CAM NDS... gli HD con cccam sono ancora aperti perché ogni tanto ricevo dei frammenti di ecm da cache lontanissima.

Tanti sento che si stanno spostando su IPTV, però io dubito che la qualità degli HD su IPTV sia la stessa di un bitrate da DVB-S2.
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

ma voi pensate che i pay server....sono in possesso di 20.30.50.100card?ma credete a queste minchiate,all ora e stato babbo natale a sperimentare la beata OSCAM
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Non stiamo dicendo che hanno 20,30,50,100 schede ma che loro sono capaci di metterlo nel senso economico.

Le prime Oscam per Sky Italia erano anche a pagamento e casualmente erano gli pay ad avere la Oscam per primi.

Cmq chi sta facendo IPTV ha speso un sacco di soldi per un canale soltanto o massimo 4.

La cosa che vi dovete rendere conto e che il mondo del Sat che vogliamo usare noi si è complicato. Non è più un copia incolla come una volta.

Ora chi non si mette a studiare e provare un po' le cose rimane al buio.

Saluto

amassidda


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Ce chi lo fa per hobby, ce chi lo fa per soldi, ce chi lo compro per risparmiare qualche soldino sul abo* ufficiale !
Io anche ero crittico sul riguardo del IPTV! Invece sono contetissimo ora, ho trovato ad uno che mi passa piu di 40 Canali in HD, compresso PF e pure PF Hot*c , in HD naturalmente ! in ottima qualità ed vedo pure mediaset che prima nn lo potevo guardare perche nn vivo in italia.
Tanto male questo IPTV nn e, e il mio dream lo posso usare uguale ancora :)
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Non critichiamo IPTV ma è un salto di qualità in basso

Pf non è live ma un Ondemand.

Mediaset lo si vede con quasi un minuto in ritardo e HD non è HD se il frame è stato abbassato a 20 o 25.

Poi IPTV non si può neanche associare al problema che stiamo avendo.

O sia che non possiamo usare più le schede Sky nella Oscam.

IPTV non è un emulatore ben si una digitalizzazione di video audio per la comunicazione rete.

A me non piace sentire il vicino che festeggia di già la finale di champions ed io che vedo il fischio finale un minuto in ritardo.

Non so voi ma preferisco avere qualche frezzer ma vedere la partita live

Saluto

amassidda


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Ma io mi chiedo...perché il canguro tiene questa politica del mordi e fuggi, come mai adotta soluzione tecniche (introduzione di nuova len) transitorie ma non affonda mai il colpo decisivo? del resto gli basterebbe poco per chiudere tutto...invece gioca ancora come il gatto fa con il topo...interessi nascosti oppure il cs gli "serve" come pubblicità "gratuita" per attirare a se ancora altri clienti?
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Ciao . io non vivo neanche in Italia.
Ho un Dreambox 800se hd , come é possibile poter ricevere Sky.
Grazie anticipatamente
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

E facile

Per fare CS Sky ti serve una scheda Sky

Per fare IPTV ti serve una scheda Sky un decoder un encoder

Ci sono tempi in cui si fanno abbonamenti a valanga e meno.

Guarda caso inizio mondiale attacchi Sky

Inizio feste natalizie attacchi Sky

Se io sono Sky e chiudo tutto non faccio più soldi perché diciamo che il 15-20% degli abbonamenti viene usato per fare piraterie

Saluto

amassidda


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Praticamente per IPTV mi serve una scheda Sky???Dove si puó trovare una scheda`?
 
Re: AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Le schede sky principalmente le trovi dentro al decoder originale a marchio Mediaset Premium, a volte anche dentro ai decoder senza fessura per la scheda... se tu lo butti per terra spaccandolo e ci guaedi dentro, a volte durante il processo produttivo ci lasciano dentro una scheda sky. Pero a volte anche la stessa Sky produce delle schede, però non servono a molto, allora la gente le butta... Pero puoi chiedere qui se qualcuno te la spedisce una.... Sicuramente te la regala, visto che a noi non servono e che noi non le paghiamo. Io purtroppo la mia scheda sky non te la posso dare perché l ho già spedita e regalata ad uno che ieri me l ha chiesta..... Però gli ho detto che continuerò a pagare l abbonamento.
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Perché le schede non servono a nulla? Cioè non capisco cosa vuoi dire


Inviato dal mio iPhone
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Se la scheda la uso con un emulatore si fotte

Se la lasci nel decoder ufficiale si può anche fotter ma non sharare.

Quindi al momento sta la ferma e pronta al uso

Saluto

amassidda


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Ma ancora non hanno trovato la soluzione per i classici errori che si verificano? E tutti quelli che fanno share come fanno allora? Non si brucia la scheda anche a loro?


Inviato dal mio iPhone
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ci sono schede del tipo UK che però sono al uso italiano.

Parlo delle famose schede colorate

Esse sono immuni al errore quindi sono quelli che stanno tenendo mezzo mondo

Ovviamente funzionano soltanto se non possiedono il tiers del paring o sia il 02F1

Saluto

amassidda


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 
Zurück
Oben