Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Novità? Qualche soluzione nuova in vista? Ho notato dei cambiamenti la settimana scorsa....
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

si anche io ho notato dei cambiamenti, basta cambiare canale e sei a posto
 
sugli SD o HD ? su SD i freeze sono praticamente spariti sui canali più visti (io uso cache) ormai da qualche settimana. Anche amici agganciati a payserver ricevono bene SD
 
ma dove ho scritto che ricevo gli HD ? che io sappia gli HD sono in passati su un nuovo pairing hardware ed anche chi usava la CAM nds non ci riesce più. Siccome si parlava di novità ho chiesto se erano su HD o su SD.
Ad ogni modo gli SD sono fixati e qualche pay li passa, cosi si sta generando cache buona. Purtroppo per ora solo sui canali più gettonati. Bisogna aspettare per vedere se la fix è software viene messa su più card, oppure se si tratta di una fix hardware allora ci vorrà più tempo per estenderla a tutti i canali.
 
AW: Re: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Scusate, voi i canali juvent.ch., mil.ch.,int.ch,.roma ch. e laz.stile di cielo italia SD, avete luce su questi canali? Perchè da me qualche volta hanno luce questi canali. Da voi?
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

avevo capito male la tua domanda e solo questione di leggerla lentamente,
ci conviene aspettare questo benedetto FIX se viene messo su hardware o software aspettiamo questa estensione.
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Esatto, mi riferivo a quello anch'io. Ovviamente nessuno parla di hd, ma di sd. Qualche giorno fa era comparsa anche PF, i canali tematici delle squadre vanno e vengono.....non capisco se è sly che li libera o se ci stanno provando!?!?
 
no... è che per averli devi avere una card che li abbia dentro, in abbo intendo... le ECM vengono estratte dalle card... i payserver non avranno le opzioni nelle card che usano...
per i primafila è diverso, usavano un altro trucco che ora non va più
 
AW: SKY ITALIA fine dei giochi...R.I.P

Salve, vuol dire che non posso più mettere la carta dentro il mio Easymouse ed fare Homesahring? a questo periodo sè prendo adesso un abonamento? Conviene o no?
 
Zurück
Oben