1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Pole da record per Pedrosa

Dieses Thema im Forum "Moto GP" wurde erstellt von mariomoskau, 10. November 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.516
    Punkte für Erfolge:
    113
    Pole da record per Pedrosa

    Lorenzo secondo, poi Stoner. Sesto Dovizioso, settimo Hayden. Rossi è undicesimo

    [​IMG]

    VALENCIA - Battaglia accesa negli ultimi giri delle qualifiche ufficiali di Valencia per la MotoGp: la spunta Dani Pedrosa su Honda che si prende la pole con un tempo da brividi, 1'30.844, batte anche il record della pista che resisteva dal 2006. L'aveva fatto segnare Valentino Rossi, girando in 1'31.002. Secondo posto per Jorge Lorenzo (+0.351) su Yamaha, la prima fila sarà completata dalla Honda di Casey Stoner (+0.584), nel Gp dell'addio velocissimo nell'ultima parte del tracciato prima che Lorenzo, ma soprattutto Pedrosa, tirassero fuori dal cilindro dei giri terrificanti.
    ROSSI UNDICESIMO - Undicesimo tempo per Valentino Rossi nel suo ultimo appuntamento con la Ducati: il Dottore gira in 1'32.877, preceduto anche dalla ART di Aleix Espargaro. Dalla seconda fila partiranno domani Crutchlow, Bradl e Dovizioso. Hayden è settimo e sarà affiancato da Bautista e Barbera. La gara è in programma domenica alle 14.00.
    cds

     
    #1
    meister85 gefällt das.

Diese Seite empfehlen