1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Pedrosa: pole sul filo. Lorenzo vicino, Rossi 7°

Dieses Thema im Forum "Moto GP" wurde erstellt von mariomoskau, 1. Juni 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Pedrosa: pole sul filo. Lorenzo vicino, Rossi 7°

    Al Mugello lo spagnolo della Honda chiude con 69 millesimi di vantaggio sul campione del mondo. Dovizioso terzo

    [​IMG]


    MUGELLO - Dani Pedrosa toglie la pole position Lorenzo nel Gp del Mugello. Lo spagnolo ha fatto registrare il tempo migliore proprio quando veniva sventolata la bandiera a scacchi. Fino a quel momento le qualifiche erano state dominate dal campione del mondo in carica, poi il pilota della Honda ha tirato fuori un giro da 1:47.157 (nuovo record del circuito) staccando Lorenzo di appena 69 millesimi.

    DOVI, SU LA TESTA Finisce in prima fila anche Andrea Dovizioso, che dopo la caduta di ieri ha corso con una distorsione cervicale ma è riuscito comunque a girare alla grande. Con la sua Ducati ha preso meno di mezzo secondo dalla pole (+0.471) e anche lui ha ottenuto il tempo sul filo della scadenza.

    ROSSI DIETRO A MARQUEZ Valentino Rossi era stato terzo per un lungo periodo, ma dopo gli exploit di Pedrosa e Dovizioso il Dottore si è trovato catapultato in settima posizione (+0.715). Partirà in terza fila, dietro Marc Marquez che è a 60 centesimi dalla prima piazza. Ottava la Ducati di Hayden, decimo Michele Pirro.



     
    #1

Diese Seite empfehlen