1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info MotoGp, in Germania trionfa Marquez. Rossi 3°

Dieses Thema im Forum "Moto GP" wurde erstellt von mariomoskau, 15. Juli 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.516
    Punkte für Erfolge:
    113
    [​IMG]

    MotoGp, in Germania trionfa Marquez. Rossi 3°



    Lo spagnolo si porta in testa alla classifica mondiale. Crutchlow secondo

    SACHSENRING - Senza Lorenzo né Pedrosa è festa per Marc Marcquez. Il talento della Honda porta a casa la vittoria nel Gp di Germania, al termine di una gara condotta con grande autorità. Ora è lui a guidare in classifica mondiale. Delude Valentino Rossi, nonostante il podio: il Dottore è terzo, ma al termine di una gara quasi anonima, senza grandi guizzi. Coraggiosissima, invece, la prestazione di Cal Crutchlow,sempre più outsider del campionato: il britannico si piazza al secondo posto.

    CRUTCHLOW CORAGGIOSO La partenza di Marquez in realtà non è brillante. Dalla pole scivola subito in quarta posizione, con Rossi, Bradl ed Espargarò davanti a lui. Bastano comunque sei giri allo spagnolo per riprendere il controllo della situazione e mette le cose in chiaro con una gran staccata sul Dottore che lo porta in prima posizione. Da lì in poi è un monologo con una serie di tempi record. Nel frattempo, Rossi e Crutchlow ingaggiano un duello, vinto poi dal pilota della Tech 3, che dimostra una carica incredibile nonostante sia ancora abbondantemente incerottato dalle cadute nelle gare precedenti. Cal continua la carica e in meno di due giri recupera 8 decimi su Marquez mentre Rossi si stacca. Marquez comunque non sbaglia nulla e con questa vittoria torna leader del campionato con 2 punti di vantaggio sull’assente Pedrosa. Da segnalare il quarto posto di Bradl e il quinto di Bautista, mentre Dovizioso chiude settimo.
     
    #1

Diese Seite empfehlen