1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Lorenzo in pole, Rossi settimo

Dieses Thema im Forum "Moto GP" wurde erstellt von mariomoskau, 7. April 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.516
    Punkte für Erfolge:
    113
    Lorenzo in pole, Rossi settimo

    Il Campione del Mondo in carica ripartirà dal primo posto. In prima fila anche Crutchlow e Pedrosa, Dovizioso è quarto

    LOSAIL - Jorge Lorenzo riprende a martellare sulla pista del Qatar: il Campione del Mondo in carica, su Yamaha, si prende la pole nelle Q2 della MotoGp con un tempo di 1:54.714. Ancora una buona prova per Crutchlow, con la Yamaha Tech3, staccato di 0.202, Pedrosa risale al terzo posto con un ritardo di 0.437 e completa la prima fila.

    SESTO ROSSI - Solo settimo Valentino Rossi con un distacco di quasi un secondo dal suo compagno di squadra, partirà dalla terza fila. Gran prova di Andrea Dovizioso su Ducati, che chiude quarto (+0.446) e aprirà la seconda fila di moto domani in gara, lo seguono Bradl e Marc Marquez, che dopo aver impressionato nelle libere non riesce a far altrettanto bene in qualifica.


    IANNONE MEGLIO DI HAYDEN - Andrea iannone, su Ducati Pramac, catapultato in Q2 - grazie al secondo miglior tempo in Q1 - sarà decimo alla partenza. Iannone è riuscito a far meglio di Hayden sulla Ducati ufficiale, undicesimo, mentre Aleix Espargarò, che in Q1 era arrivato primo, chiude la lista dei primi dodici.
    cds

     
    #1

Diese Seite empfehlen