Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Lorenzo imprendibile, Rossi chiude quarto

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
C_3_Media_1725911_immagine_obig.jpg


Lorenzo imprendibile, Rossi chiude quarto

A Barcellona lo spagnolo parte sgomitando e resta in testa per tutta la gara. Pedrosa e Marquez: bagarre e podio

MONTMELO - Joge "El martillo" Lorenzo vince il Gp di Barcellona: sgomita in partenza con Pedrosa, gli soffia il primo posto conquistato in qualifica e poi resta in testa per tutta la gara. Dietro di lui completa il podio tutto spagnolo la coppia di Honda ufficiali, Pedrosa-Marquez, con il rookie cha ha continuamente insidiato Dani, ma che alla fine deve accontentarsi del terzo posto.

VALENTINO QUARTO - Quarta piazza per Valentino Rossi con l'altra Yamaha ufficiale: il Dottore ha rischiato di essere tirato giù da Bautista nei primi giri - come successo al Mugello - con lo spagnolo che cade in una curva sventurata per parecchi piloti. Valentino approfitta proprio di una queste cadute, quella di Crutchlow, per piazzarsi solidamente in quarta posizione. Quinto Bradl, anche in questo caso sul risultao pesa una caduta: Hayden aveva appena passato il tedesco della Honda LCR, ma poi è finito a terra. La Top Ten è completata da Smith, Dovizioso, Epsargaro (di nuovo primo fra le CRT) Edwards e Pirro. Anche l'italiano della Ducati Pramac è stato protagonista di un dritto in curva, ma è stato poi capace di recuperare. Non è riuscito a fare lo stesso il suocompagno di scuderia Andrea Iannone.

PEDROSA RESTA LEADER - Dani Pedrosa resta leader in classifica, grazie al secondo posto di oggi, con 123 punti, ma Lorenzo è a un soffio a 116 punti. Marquez è terzo a 93 (come il suo numero in carena). Crutchlow resta quarto con 71 punti, Valentino Rossi (60) scavalca Dovizioso (59) in quinta posizione.
 
Zurück
Oben