1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Lorenzo imprendibile, Rossi chiude quarto

Dieses Thema im Forum "Moto GP" wurde erstellt von mariomoskau, 17. Juni 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    [​IMG]

    Lorenzo imprendibile, Rossi chiude quarto

    A Barcellona lo spagnolo parte sgomitando e resta in testa per tutta la gara. Pedrosa e Marquez: bagarre e podio

    MONTMELO - Joge "El martillo" Lorenzo vince il Gp di Barcellona: sgomita in partenza con Pedrosa, gli soffia il primo posto conquistato in qualifica e poi resta in testa per tutta la gara. Dietro di lui completa il podio tutto spagnolo la coppia di Honda ufficiali, Pedrosa-Marquez, con il rookie cha ha continuamente insidiato Dani, ma che alla fine deve accontentarsi del terzo posto.

    VALENTINO QUARTO - Quarta piazza per Valentino Rossi con l'altra Yamaha ufficiale: il Dottore ha rischiato di essere tirato giù da Bautista nei primi giri - come successo al Mugello - con lo spagnolo che cade in una curva sventurata per parecchi piloti. Valentino approfitta proprio di una queste cadute, quella di Crutchlow, per piazzarsi solidamente in quarta posizione. Quinto Bradl, anche in questo caso sul risultao pesa una caduta: Hayden aveva appena passato il tedesco della Honda LCR, ma poi è finito a terra. La Top Ten è completata da Smith, Dovizioso, Epsargaro (di nuovo primo fra le CRT) Edwards e Pirro. Anche l'italiano della Ducati Pramac è stato protagonista di un dritto in curva, ma è stato poi capace di recuperare. Non è riuscito a fare lo stesso il suocompagno di scuderia Andrea Iannone.

    PEDROSA RESTA LEADER - Dani Pedrosa resta leader in classifica, grazie al secondo posto di oggi, con 123 punti, ma Lorenzo è a un soffio a 116 punti. Marquez è terzo a 93 (come il suo numero in carena). Crutchlow resta quarto con 71 punti, Valentino Rossi (60) scavalca Dovizioso (59) in quinta posizione.
     
    #1
    freddy14 gefällt das.

Diese Seite empfehlen