1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

MotoGp, Nieto: «Lorenzo, titolo in mano»

Dieses Thema im Forum "Moto GP" wurde erstellt von mariomoskau, 28. September 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    MotoGp, Nieto: «Lorenzo, titolo in mano»

    Dopo Misano, il 13 volte campione del mondo ritiene Dani Pedrosa ormai fuori dai giochi


    [​IMG]

    ZAMORA - «Dopo quello che è accaduto a Misano, è molto difficile che Pedrosa possa lottare ancora per il titolo, così come è molto difficile che Lorenzo a questo punto possa commettere errori». E' questo il punto di vista di Angel Nieto, pilota spagnolo tredici volte campione del mondo, sulla stagione in corso, che proprio a Misano ha avuto forse il suo punto di svolta. Sono 38 i punti (270 contro 232) che ora dividono il pilota della Yamaha dal connazionale della Honda.

    PUNTI IN PALIO - «Ci sono ancora in palio da qui alla fine del mondiale 125 punti. In cinque corse possono accadere molte cose, ma credo che tecnicamente Jorge Lorenzo sia incredibile ed è difficile che possa commettere un errore, l'unica cosa che potrebbe dare ancora un po' di pepe al mondiale», ha proseguito Nieto. «Misano per Dani Pedrosa è stata una doccia fredda, arrivata dopo ottime vittorie e una rimonta che fino all'ultimo Gp sembrava ancora possibile», ha concluso.
    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen