Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema nuova scheda S*y - funziona nel mio decoder?

undee

Newbie
Registriert
8. März 2010
Beiträge
1
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
Ciao ragazzi,

sono cliente S*y da un anno e mezzo e dopo un bel inizio con il mio decoder VU+ sono stato costretto ad usare il loro decoder a causa del pairing avvenuto alla fine del 2013.
Ieri poi mi sono trovato un bel errore 9994 sullo schermo ed oggi pomeriggio ho ritirato una scheda nuova.
Ora, prima di inserirla nel decoder S*y (ed ovviamente prima di arrivare di nuovo il pairing), volevo accertarmi che a tutt'oggi non è ancora possibile usare il decoder proprio per vedere questi canali. Ho letto alcuni argomenti in questo forum ma alla fine non ho capito se si puó usare una softcam (OSCam?) o no, e se magari si rischia di avere un'altra scheda bloccata.
Ringrazio ognuno che mi possa dare delle spiegazioni in merito.

Grazie mille!!!
 
ciao,
allo stato attuale non esiste nulla che ti possa salvaguardare da errori in cui sei incappato, vari 9999x, pairing ecc... per cui se non vuoi correre rischi lasciala nel deco ufficiale, in quanto potrebbero bastare anche pochi secondi dentro il VU per rovinarla...
a te la scelta.

p.s.
ma sei passato nella sezione dei saluti? e` sempre buona norma e cortesia farlo...
 
Zurück
Oben