Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Aiuto per incongruenze nel live log oscam

apholabi

Newbie
Registriert
10. Mai 2011
Beiträge
20
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
Come da titolo chiedo un aiuto ai più esperti per delle incongruenze che ho nel live log oscam che gira su server vps, le anomalie da me riscontrate sono comuni ad altre persone e sono state postate su diversi forum ma senza nessuna risposta esauriente, la configurazione è la seguente:

- sul server vps gira la oscam r10010, non nuovissima ma non credo sia essa la causa visto che nei post di altri le versioni sono molto più vecchie
- la oscam ha dei readers che sono agganciati a delle nline con reshare esterne
- gli users si agganciano al server vps tramite cccam

le anomalie che riscontro sono le seguenti:

- alcuni utenti che ho cancellato nell'oscam.user continuano a comparire nel live log con la seguente dicitura
"account 'pincopallino' not found!"

- altra stranezza che compare nel log è "anonymous disconnected from xxx.xxx.xxxx.xxx" il cui IP non corrisponde a nessuno degli user connessi o cancellati

-ed ancora "encrypted cccam-client xxx.xx.xx.xxx rejected (invalid access)" come sempre l'IP non corrisponde a nessuno dei compagni di merende

- ed infine questa l'ho vista ultimamente "0 >> OSCam << cardserver log switched, version 1.20-unstable_svn, build r10010 (i486-linux-gnu-ssl)"

Perché gli users cancellati continuano a comparire nel log e cosa significano le altri tre voci riscontrate nel log, sicuramente dovrò postare qualche configurazione del server ditemi quelle che occorrono, un grazie a tutti anticipato.
 
Zuletzt bearbeitet:
Il problema principale è che qui non si dà supporto a questo tipo di richieste, a livello "casalingo" si, ma quando si tratta di esterno la vedo dura...
 
Ok grazie non sapevo di questa cosa, per questo non rispondeva nessuno, se è così nessun problema.
 
Ok grazie non sapevo di questa cosa, per questo non rispondeva nessuno, se è così nessun problema.
 
Zurück
Oben