1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Vince Lorenzo, Pedrosa 2°, cadono Rossi e Marquez

Dieses Thema im Forum "Moto GP" wurde erstellt von mariomoskau, 3. Juni 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Vince Lorenzo, Pedrosa 2°, cadono Rossi e Marquez

    Il pilota della Yamaha conquista la vittoria al Mugello e diventa secondo in classifica piloti. Valentino subito ko


    MUGELLO - Jorge Lorenzo vince il Gp d'Italia al Mugello e fa un balzo in avanti nella classifica piloti in MotoGp. Grazie soprattutto all'errore di Marc Marquez che a tre giri dalla fine, quando era secondo davanti a Pedrosa, è uscito di pista e ha terminato così la sua gara. Così Lorenzo diventa secondo nel mondiale piloti con 91 punti. Dani Pedrosa, secondo al Mugello con quasi cinque secondi e mezzo da Lorenzo, si conferma leader in classifica con 103 punti, Marquez scala dunque in terza posizione a quota 77.

    IELLA ROSSI Il più deluso dal Gp d'Italia è però Valentino Rossi, che cercava il suo decimo successo su questa pista ma è uscito subito dalla competizione. Gli è stato fatale un contatto con Alvaro Bautista in avvio: entrambi sono finiti fuori, senza conseguenze fisiche, ma hanno dovuto abbandonare la gara.

    UN ALTRO PODIO PER CAL Ancora una volta, dopo il secondo posto di Le Mans, Cal Crutchlow, della Monster Yamaha Tech 3 sale sul podio. Per lui il terzo posto che lo avvicina a Marquez nella classifica piloti, con 71 punti conquistati fino a ora. Il britannico è arrivato al traguardo con 6.4 secondi di gap.

    DUCATI OK Bene anche le Ducati al Mugello: Andrea Dovizioso ha terminato quinto, il suo compagno Nicky Hayden ha chiuso dietro di lui al sesto posto. E poi è arrivato Michele Pirro, con la settima piazza.
     
    #1

Diese Seite empfehlen