Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Mondiali 2010

AW: Mondiali 2010

che razza di incapaci che siamo.....speriamo che prandelli e altri faranno meglio!!!!!!

Cmq rimane l`amaro in bocca...ma siamo sempre fieri e orgogliosi di essere ITALIANI!!!!!!!!!!!!:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart
 
AW: Mondiali 2010

io mi chiedo perche no fabio quagliarella da l`inizio.io non ho capito piu un cazzo.
mi vergogno ha uscire fuori di casa,io esco quando e fuori la germagnia che delusione
 
AW: Mondiali 2010

se ci fosse stato pirlo e buffon sarebbe stato tutto diverso ma perche siamo cosi sfortunati
 
AW: Mondiali 2010

e di nuovo grazie ai juventini che difesa da schifo,comunque sempre italiano e forza fabio capello
 
AW: Mondiali 2010

con i se..se....se...se... non si fa niente!!!!!!!!!!
se ci fosse stato quello...e quello e forse quell`altro...ma mi dite quando mai l`Italia ha fatto partite spettacolari??????????????????
il punto e`che non siamo stati all`altezza...e gli altri danno tutto per tutto!!!!!!!!!!!
 
AW: Mondiali 2010

ecco lo sapevo che davate la colpa hai juventini!!!!!!!!!!!!!!
allora digli al quel cazzone di moratti che ha 24 giocatori stranieri e finche`ci saranno tutti questi mulu mulu nel campionato italiano....non usciranno piu`giocatori buoni ITALIANI
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: Mondiali 2010

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Guarda che gli ''Juventini'' come Chiellini si sono spaccati il culo a salvare tutti gli errori di centro campo, che non e' Juventino! Il problema e stato di piu' il centro campo, troppi errori, troppi passaggi sbagliati... Gli Juventini non hanno colpa e cmq hanno fatto meglio di altri giocatori di altre squadre...
 
AW: Mondiali 2010

prima di tutto e bastato un po die pirlo per cambiare la partita,chellini e stato fottuto come un pollo.io sono milanista e grazie a dio non juventino che delusione,
questa e laverita che i juventini non servono a niente
 
AW: Mondiali 2010

su quello che italia ha troppo stranieri qui ti do ragione.ma e anche come dice dj amo troppo giovani questi ragazzi
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Mondiali 2010

io avrei portato balottelli mircoli cassano e quagliarella e non gilardino che non serve ha un cazzo
 
AW: Mondiali 2010

Lippi quest' anno non ne ha azzeccata una. Pero' ragazzi siamo sinceri, io non mi aspettavo altro con questa squadra che Lippi ha portato. A Lasciato a casa giocatori fantastici e si e portato 4 gatti morti e per cosa, perche voleva fare il gruppo. Adesso il gruppo se lo puo' mettere nel C***...
 
Zurück
Oben