Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Mondiali 2010

AW: Mondiali 2010

OK DJ Amon la bandiera grazie a te e cambiata,comunque non solo la juve ha fatto schifo ma tutto il campionato italiano,anche il mila ha fatto schifo.solo inter mailand ce la fatta,ma noi non possiamo dare la colpa ai giocatori stranieri,io penso che se un giocatore e bravo allora esce fuori,uno su mille ce la fa come la canzone di morandi.
anche del piero, cassano, balotelli, e il resto dei giocatori che sono usciti fuori.la maglia te la devo faticare.e questo lo fanno pochi giocatori italiani,se non compriamo i stranieri i giocatori italiani non ti fanno vincere un cazzo,perche pensano solo ai soldi e fare i vip e publicita´.il problema e che i giocatori per lippi c erano ma per colpa di questo cazzo di orgoglio non li ha portati,solo perche con cassano aveva dei problemi personali,ma ha chi interssa questi cazzo di problemi,qua si parli dei mondiali e di noi italiani che abbiamo aspettato questi cazzo di 4 anni e perche cosa per niente.
spero che brandelli non ha problemi con nessuno dei giocatori perche se no stiamo al punto da capo
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Mondiali 2010

È sempre molto semplice dare tutte le colpe al commissario tecnico.

Alla fine pero sono i giocatori in campo che devono giocare e segnare gol.
Tante colpe ne ha di sicuro Lippi, che non ha fatto una buona scelta, ma nientemeno anche i giocatori in campo che non hanno dimostrato di voler veramente vincere.
Al posto di esaltarsi tanto e darsi le arie avrebbero dovuto semplicemente giocare e combattere. La Nuova Zelanda e la Slovacchia non avevano niente da perdere, nemmeno la reputazione. Hanno lottato e fatto il meglio delle loro possibilita e capacita.

Se una squadra (4 volte camp. del mondo) si sveglia entro 270 minuti di partite mondiali gli ultimi 10, non c'e da meravigliarsi che infine viene mandata (meritatamente) a casa. Solamente ultimi 10 minuti gli Azzurri hanno accennato di che sarebbero stati capaci di fare.

Sarebbe persino potuto andare ancora bene, ma per fortuna é finita cosí.
I nostri rappresentanti in campo sono tutti multimillionari e per quei soldi che si prendono mi aspetto la volonta di lavorare e meno buffonate e teatralismi.

Io li manderei a casa a piedi o a nuoto.

Che delusione - non tanto per la sconfitta o per essere mandati a casa, ma per quello che ci hanno presentato.
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Mondiali 2010

Beh vanrob se hai riconosciuto giustamente che l'italia ha giocato solo 10 minuti su 270 allora la colpa é al 100% di Lippi che ha riconosciuto solo negli ultimi 10 minuti i giocatori che doveva mandare in campo in attacco ma la difesa ha fatto peró cagare per 270 minuti o sbaglio? il terzo gol é proprio da dilettanti, piú ci penso e piú m'incazzo!!!!!! GRRRRR...:diablo::emoticon-0179-headb GRRRRRR...:diablo::emoticon-0179-headb che rabbia!!!!
 
AW: Mondiali 2010

Io non dico lippi lippi lippi,ma dico come mai tutta l`italia aveva visto il problema e non lippi.Questo e il ragionamento che si fa l`italia,gia con il messico tutta l`italia sapeva il problema ma lippi no.se danno tutti la colpa ha lippi e solo per questo.perche lippi ha fatto credere che l`italiani sono tutti cretini e solo lui sa tutto.se lippi e diventato campione dell mondo e solo perche il 2006 aveva la qualita e non perche aveva fatto bene lui,anche donadoni avrebbe fatta la stessa scelta 2006 tutti lo avrebbero fatto,ma lippi e stato il piu fortunato, mentre donadoni e uscito con i rigori con la spagnia,ripeto con i ricori !!!!.e quello che mi fa incazzare die piu,quando tutti questi stronzzi di giocatori dicono questa era la mi gliore scelta che lippi poteva fare.e che non cera di meglio in italia.be allora mi viene una rabbia che mi brucia dentro,e mi sento davvero preso per il culo punto
 
AW: Mondiali 2010

Hai Ragione ma ti corrego tutti i gol presi erano da dilettanti....

e poi anche cannavaro si e rovinata na reputazione....ma porca miseria avevi vinto tutto perche sei andato a farti unaltro mondiale?

dove sono tutti i talenti italiani????

come si fa a lasciare a casa ballottelli !!!
era meglio che continuava DONADONI a sto punto.....

ci ha rovinati un mondiale Lippi.

o ragazzi scusate ma avevo bisogno di sfogharmi anche io un po......
 
AW: Mondiali 2010

vedrai che brandelli se non ha problemi con i giocatori,allora vedrai che sara tutto come vogliamo noi.ma io avrei chiamato trapattoni di nuovo quello povero sfortunato che lo fregano da per tutto
 
AW: Mondiali 2010

Sfogati, sfogati quanto vuoi. Tutti condividiamo la stessa opinione. Lippi ha portato una squadra di merda!!! Come si fa' a lasciare giocatori come FRANCESCO TOTTI, MICCOLI, LUCA TONI, MARIO BALOTELLI, ANTONIO CASSANO, BORIELLO, ALESSANDRO DEL PIERO, PIPPO INZAGHI e SIMONE PERROTTA a casa!!! Che dispiacere ragazzi, ancora non mi sono ripreso, oggi non ho avuto neanche la forza e la voglia di andare all' universita'... :-( Che figuraccia...
 
AW: Mondiali 2010

quasi quasi mi sta passando la voglio di questo calcio finto veduto ma che vanno a fare in culo tutti,gianni non e per il calcio ma per la vergogna dei tedeschi che ci ridono in faccia
 
AW: Mondiali 2010

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Si Gianni, sono malato di calcio e troppo orgoglioso di essere Italiano. E se penso che le Patate adesso ci sfottono liberamente, sto male. Ma senti na cosa, ieri nel Fun box perche hai detto ''die behinderte italiener sind draussen''? Sei o non sei con noi?
 
AW: Mondiali 2010

comunque il vero italiano che ha il sangue italiano nelle vene fa male vedere tutto questo,ma pultroppo in germania lo 80% dei italiani che stanno in germania sono piu tedesci che italiani
e dimenticano la terra d`origgine questa e la verita.
qua non si tratta di chi e pazzo per il calcio ho per il tenis ho va pazzo per le telenovelle,qui si parla di italia che tutti l`italiani aspetavano e che era lunica cosa che ha vrebero riunito tutti l`italiani.
 
AW: Mondiali 2010

Appunto Italo! Io sono Italianissimo e sono nato in Italia (Sicilia), e a me fa malissimo la situazione che sto passando, ma non solo perche' siamo usciti, ma per le parole e le discussioni che mi devo sentire dire dai tedeschi che tra altro sono parole anche un po razziste. Ieri sulla Funbox ci hanno deriso e descritto come Pizzabäcker, Mafiosi, Spaghettifresser e che piu' ne ha ne metta. E io dovrei fare solidarieta' con gente cosi' al cui evidentemente brucia ancora la vittoria dei WM 2006? Ma che se ne vadano a fare in culo, e poi la guerra e questa rivalita' nel calcio e altro l' hanno cominciata loro gia' nel 2006 o avete dimenticato come ci ha descitto il quotidiano tedesco ''Stern''? Ve lo ricordo io... Gli italiani sono come i parassiti e Mammoni che si attaccano alla mamma anche in eta' alta. Giocano un calcio che si basa sul catenaccio e appena li toccano si buttano subito per terra...Italiener eben... Giudicate voi ma io a sti pezzi di merda non la do' vinta, vivo in germania ma gli tifero' contro fino alla MORTE perche' non si meritano altro!!!
 
AW: Mondiali 2010

ha stoccarda tutti i tedeschi suonavano contro l`italiani e io saro il primo a festeggiare con la bandiera italiana in mezzo a tutti l`inglesi e questo lo giurato a dio.
quando ce stato il terremoto alla turchia l`italiana era la prima per aiutare,l`italia e sta sempre la prima per aiutare e quale e il ringrazziamento?il ringraziamento e questo che anche i turchi erano felici
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Mondiali 2010

anche io sono dell sud brindisi, Noi dell sud siamo italiani veri,ma grazie all quell 80% dei italiani falsi che ci sono per il mondo l`italia perse la guerra ai tempi di mussolini.perche chi non ha il sangue italiano nelle vene,non sara mai un italiano vero ma un tratitore .E l`italia come tratitori sono il numero 1
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Mondiali 2010

E certo che i turchi ereno felici, nella squadra tedesca ci sono piu' stranieri che tedeschi e 2 turchi e cmq quello che ha fatto il gol era turco... Loro sono contenti solo perche ci temevano, avevano paura che vincessimo anche questo WM... E cmq che abbiamo perso ci sta' ma io ti posso solo ripetere che io sono arrabbiato per come mi hanno sfottuto e preso a parole. Quando la germania uscira' (spero prestissimo), io andro nel funbox e gle ne diro' di tutti i colori, come hanno fotto loro, li offendero' nella stessa maniera. Il Funbox predera' a fuoco, gia' lo so adesso!
 
Zurück
Oben