Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Mondiali 2010

AW: Mondiali 2010

Per favore ragazzi datevi una calmata non e successo niente, abbiamo solo perso una partita le altre le abbiamo pareggiate, e per favore non prendetevela con i tedeschi, lavoriamo e viviamo nella loro nazione cerchiamo di essere signori educati, anche noi nel 2006 li abbiamo sfottuti, ed e giusto che lo fanno anche loro, finche il tutto rimane uno sfotto.

La colpa e solo nostra che siamo una nazione corrotta se no il signor lippi non avrebbe mai avuto tutta questa liberta di fare sempre di testa sua e mandare i reporter a quel paese ogni volta che gli facevano una domanda scomoda e di lasciar a casa fior di giocatori, ma purtroppo il signor Abete non e mai intervenuto perche e un cagasotto.

Adesso rimbocchiamoci le maniche e andiamo a prenderci quell benedetto europeo. Sempre se abbiamo palle, se no ritorniamo a casa anche dopo tre partite.

Come diceva il vecchio Oliver Kahn " eier wir brauchen eier"
 
AW: Mondiali 2010

ciao a tutti raga calmateve pure se la grmania domenica va a casa lo po dicano ce noi non abiamo passato il turno per questo non vale la pena a si arabiare per loro quando io stamatina mi sono alsato e sono andato a la mia maccina ho trovato dei fioci neri a la maccina ma ce ci voi fare a la prossima.........
 
AW: Mondiali 2010

E ricordatevi una cosa, in qualsiasi paese del mondo dopo una simile disfatta tutta la federazione calcistica si sarebbe dimessa, in vece da noi non succede niente................... e una vergogna!!!!!!!!!!!!! Hanno fatto in modo che dopo tutto quello di buono che abbiamo fatto nel 2006 in un baleno sia stato cancellato...
 
AW: Mondiali 2010

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Brutto gesto quello dei fiori neri... Non lo sai chi e' stato?
cmq e' quello che cerco di dirvi, loro con lo sfotto' stanno esagerando un po'. Noi, almeno io nel 2006 non li sfottevo in modo razzista come stanno facendo loro!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Qui ti do' pienamente raggione, speriamo che cambi qualcosa o meglio, speriamo che cambi tutto...
 
AW: Mondiali 2010

si ma anno iniziato sempre i dedeschi ha sfottere,poi l`italiani sono stati sempre troppo signori per i tedeschi ,pensa che quando e arrivato il primo italiano in germania
i tedeschi non capivano un cazzo.Grazie ai italiani ha scoprire un po di moda,e un po di tutto,anche ha livello di design,ora che anno imparato non anno piu bisogno dei stranieri e grazie all cazzo,
 
AW: Mondiali 2010

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Lo detto....perche sono mongoloidi....proio come ai detto tu perche ci fanno vergoniare avanti tutti.

Am me e lunica cosa che mi fa arabiare perche sono passi sti facci di ca**o che non li soporto quando si tratta di calcio.

pero come avevate a fare nella FB non era nemeno piu bello.

non dico solo a noi italiani anche loro...

Normle che sono fiere die essere iatliano pero litalia a fatto schifo e si deve dire e basta.
E che noi ci facciamo il sangue a medicina non ci entra nemeno 1Cent pero loro sono usciti vabe penso che non stanno nemeno bene per loro i soldi ce lanno e non sie devono andare a ropere il culo ongi girno a lavorare per passare a mala peno il mese!!!

Scusate pero io liataliano non lo so scrivere bene!!!
 
AW: Mondiali 2010

Quello che dice Gianniblaze e tutto falso,lui non sa come uscire fuori dalla siduazione di quello che a detto.e se una persona davanti a me dice italiani behindert li avrei spaccato la faccia,questo e poco ma sicuro.nesuno si deve permettere ha di dire italiani behindert l`orgoglio e troppo forte per questo.e una cosa ancora grazie a dio che l`italia di questi italiani falsi non ne ha bisogno.ma che se ne restano in germania che e meglio,con questi italiani la guerra e gia persa
 
AW: Mondiali 2010

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


oooooohhhh io non mi devo fare dire di ste chose.....!!!
Io non sono italiano falso o detto la mia meinung e se non ti passa.
Non mene frega un ca**o.
E vediamo se mi spacchi la faccia se fosse avanti da te.

Vedi un po si permete die paralre sopri di gliartii senza che li conosce!!!
 
AW: Mondiali 2010

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Ha Luca mo datti una calmata, ma cosa ti sei fumato, in questo forum ognuno e libero di dire quel che vuole, e se gianni ha detto behinderte italiener forse ce lo siamo anche meritati, perche se ieri mettevi in campo undici behinderte quelli forse avrebbero vinto, noi invece ce ne torniamo a casa con un pugno di mosche per essere stati coglioni e arroganti nello stesso tempo.
 
AW: Mondiali 2010

ieri i turchi mi hanno sorriso in faccia e stavo per finire ha botte,io difendero sempre l`orgoglio italiano ricordatevi questa cosa
 
Zurück
Oben