1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Lorenzo in testa, Rossi quinto

Dieses Thema im Forum "Moto GP" wurde erstellt von mariomoskau, 28. Februar 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Lorenzo in testa, Rossi quinto

    Il campione del mondo precede di pochi decimi Dani nei test del mercoledì. Vale ancora in Top Five

    [​IMG]

    SEPANG – Jorge Lorenzo si riprende lo scettro a Sepang: nei test prestagionali di mercoledì strappa di pochi decimi il miglior tempo a Pedrosa. Il campione del mondo della Yamaha, al 32esimo dei 39 giri fatti, ha girato in 2’00.282, soffiando la piazza a Dani su Honda. In Top Five Valentino Rossi sull'altra Yamaha ufficiale, preceduto da Cal Crutchlow con la Tech3 e dal rookie terribile della Honda, Marc Marquez. Anche oggi non ci sono state uscite prolungate in pista, resta questo l'obiettivo principale per il resto delle prove sul circuito.


    DOVIZIOSO OTTAVO – Andrea Dovizioso con la Ducati ufficiale resta dietro: è ottavo dietro Bautista (Honda Gresini) e Bradl (LCR Honda). L'italiano precede il compagno di scuderia, Nicky Hayden.

    LA PISTA MIGLIORA – Le condizioni della pista stanno migliorando rispetto a 24 ore fa, quando un forte acquazzone aveva lasciato la superficie molto scivolosa. Poche le cadute in nell'ultima sessione: tra queste c'è quella di Ben Spies su Pramac, che sta recuperando dopo l'infortunio alla spalla rimediato nella scorsa stagione. L''americano non ha comunque subito danni gravi.
    cds

     
    #1

Diese Seite empfehlen