Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Importante per error 9994

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Importante per error 9994

qui stiamo per discutere il problema e cercare di risolverlo insieme ,non per fare le critiche ho come si dice da non l´uccello dell mala augurio
 
AW: Importante per error 9994

Se loro vogliono che io uso il SKYFObox lie manda a fanculo!!!

E kündoge il condratto
 
AW: Importante per error 9994

io ho gia`la distetta prontta e fatta con tanto ti aff....o e coerdiali saluti,io nel mio appartamento ho 5 dream da 200 euro fino 450,e la scheda la metto dove mi pare,se a loro nn va a genio cazzi loro,mettiamo che la sera mi voglio gustare un film in camera da letto devo portarmi sempre a presso quello schifio di box del cazzo,semmpre gli stessi programmi e che cazzo,manco solo che ci mettono le telecamere a casa e cosi la fanno finita a rotto,raga facciamo la colletta compriamo un missile terra aria e li bombardiamo
 
Finchè, come tv satellitare italiana, ci sarà solo sky....non c'è santo che tenga.
Vi ricordate quando cerano Tele+ e Stream? La federconsumatori aveva imposto la doppia codifica e decoder unico: ma se oggi la federconsumatori non interviene più tocca sopportare o recidere il contratto.
 
AW: Importante per error 9994

raga vi ricordate al fatto quando si diceva che la cicca mandava i nostri seriali delle schede non so a chi...

ol letto questo in un altro forum

Fatevi 2 pensate su questo...

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: Importante per error 9994

avete ragione amici,io pago ogni mese per tutto i pachetti+ caccia e pesca per mio nonno 75 euro,adesso anno aumentato di 2 euro e siamo a 77 euro,e loro ci devono dire dove dobbiamo vedere la sky? cavolo se ogni volta che devo cambiare da hotbird a astra devo sembre cambiare il box,anno ragione la Mediaset che li anno mandati a fanculo la sky,pero il mio problema non mi e stato detto da voi cosa devo fare amici,che mi consigliate di fare adesso ocn la mia carta 093b che e bloccata con error 9994? datemi,.ho ditemi se posso combattere ho m idevo arrendere e lasciare la sky che faccia quel che vuole,vi prego datemi almeno una risposta grazie:thank_you::382:
 
AW: Importante per error 9994

unica cosa e minacciarli di mettere un avvocato !! andare legale !!
 
AW: Importante per error 9994

Per un breve periodo, in via non ufficiale, l'intera offerta Mediaset Premium è stata disponibile anche per la
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
in quanto per alimentare i trasmettitori terrestri vengono utilizzati i satelliti
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
7A (posizionato a 13 gradi est) e
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
3 (posizionato a 5 gradi ovest). Gli standard di trasmissione erano quelli utilizzati in Italia dalla maggior parte delle televisioni digitali satellitari: il
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
con
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
nella versione MP@ML e interattività secondo lo standard
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
. A quanto è dato di sapere, non sono disponibili in commercio ricevitori digitali satellitari compatibili con Mediaset Premium poiché attualmente viene utilizzata la modulazione 16APSK.
be amici speriamo che diventa al piu´ presto possibile ufficiale sul satellite cosi´ risparmiamo pure.:emoticon-0126-nerd:
 
AW: Importante per error 9994

bisogna fare una lettera con tantissime firme e mandarla alla mediaset premium solo cosi si puo muovere qualcosa . solo le parole non bastano e ha come leggo qui ci sono solo parole e niente di piu !!!!!!SCRIVETE ALLA MEDIASET TUTTI !!! IO LO FATTO E VOI???

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
AW: Importante per error 9994

Amici cosa ne pensate del mio problema che ho scritto ieri qua? Ce una possibilita di vedere con la mia carta errore 9994 ho non ce niente da fare ormai per me? io lo tenuta tutta la notte nel suo skybox ma niente da fare
devo mettere nella oscma server solo cosi per il futuro quando mi arriva la nuova carta?

blockemm-bylen = [FONT=&quot]B7,51[/FONT]
ho cosa devo ancora fare che non mi succeda lo stesso problema?
 
AW: Importante per error 9994

Una piccola constatazione;

e vero che la Sky sta bloccando tutte le cartine, ma perche lo fa? Perche noi facciamo i biricchini, cerchiamo di ammortizzare i costi facendo del cs, tanti altri lo fanno anche a scopo di lucro, guadagnando tanti euroni, se noi non faremmo del cs, l'oro non avrebbero nessun problema ad autorizzare i DM o qualsiasi altro ricevitore, ma d'altronde e la sky che ci costringe a farlo perche ha dei prezzi esagerati, adesso aspettiamo e vediamo cosa riesce a fare la Dreamultimedia, perche senza cs zero vendite di dreambox e senza vendite, No party , allora come diconi i nostri colleghi tedeschi " Abwarten un locker durch die hosen atmen. "Nata la Legge nato l'inganno" Godiamoci un po la vecchia Premiere. :thank_you:
 
AW: Importante per error 9994

io e altri come noi non facciamno CS per soldini ma solo per noi stessi in casa,e poi co sti prezzi che ha la skyitalia ammazza sono in cambio tedesco ho italiano 150 Marchi ho quasi 130 lire pensa tu,con sto prezzo che loro fanno al mese uno puo farsi un viaggio di andata dalla germania fino in siclia e loro il prezzo e di un mese quindi pensa te,noi lo facciamo perche loro sono troppo cari se reducessero i prezzi potremmo magari fare due abbonamenti come fa la sky tedesca
 
AW: Importante per error 9994

io la mia la devo mandare per forza perche ieri quando ho parlato con la skyitaliam i ann odetto che loro mi mandano la nuova carta con una bustalöettera vuota per il ritorno della vecchia card,come mai dici che non conviene mandarla indietro?
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben