Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Ultimamente OSCAM si blocca spesso.. IN LOCALE!

fulvi0x

Ist gelegentlich hier
Registriert
20. März 2013
Beiträge
96
Reaktionspunkte
9
Punkte
28
Ciao a tutti.. ultimamente oscam si blocca..
Non sono l'unico a cui capita.. scrivo qui per cercare una soluzione insieme.. Magari se iniziamo prima a capire da cosa dipende è meglio..
Ecco il log del blocco..


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

non si riprende con un restart oscam.. neanche con un restart enigma..
c'è bisogno di riavviare l'intero decoder!!!

Da cosa può dipendere? Le conf hanno sempre funzionato.. Saranno gli ultimi binari di oscam??
HELP ME!!
 
AW: Ultimamente OSCAM si blocca spesso.. IN LOCALE!

Ciao mi associo pure io il problema lo da anke con le oscam mod tipo ymod18t39, con immagine pkt hyperion si blocca per circa 2 sec poi si riprende, ma se non fai zapping video e audio incominciano a balbettare, poi basta fare su è giù su un canale e ritorna tutto a posto.Mentre con immagine HDMU mi si blocca tutto il box devo spegnerlo da dietro e riavviarlo.

p.s.:io uso decoder con processore SH4 tipo amiko triplexxx.
 
il tuo problema è il decoder.. gli amiko non vanno troppo daccordo con oscam.. infatti c'è una versione proprio per loro.. ma in generale non vanno d'accordo con le emu =)
 
AW: Ultimamente OSCAM si blocca spesso.. IN LOCALE!

Ciao fulvi0x e grazie per la risposta volevo chiederti la versione fatta per l'amiko vorrei provarla. La cosa strana è che non si blocca sempre ma sporadicamente ci sono giorni che nn succede nulla.

Ciao
 
AW: Ultimamente OSCAM si blocca spesso.. IN LOCALE!

la oscam in questione è la oscam ymod, ma da quello che leggo tu la usi già. cmq ti consiglio di usare la nebula come immagine, è la più stabile e leggera, ma ha un bug relativo proprio alle cam, però puoi risolvere installando la oscam ymod a parte
 
AW: Ultimamente OSCAM si blocca spesso.. IN LOCALE!

Ciao a tutti volevo comunicarvi che ho montato OSCAM8625 for v13 (sh4) nell'immagine hyperion mod è da venerdì che non ho nessun blocco in locale. : Sì
 
Zurück
Oben