Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Skyitalia e Easymouse

terminal

Freak
Registriert
23. November 2012
Beiträge
256
Reaktionspunkte
3
Punkte
78
Chiedo ancora non riesco a capire il perchè la mia card Skyitalia NDS3 su smargo va, mentre su Easymouse, mi dà sempre ERROR ACTIVATING CARD. Ho provato le varie configurazioni sul lettore ma niente. Ho caricato sia con 3V che con 5V, messo su PHOENIX e poi 357 ecc, ho provato anche con altre frequenze ma niente. Mi date un dritta? Per favore? Vorrei evitare di utilizzare smargo in quanto non sono affidabili, ma a quanto pare non vuole partire mi da sempre questo errore

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
Questa è invece la conf del reader

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
Ragazzi proprio non riesco a farla partire. Ho provato con varie configurazioni e mi escono diverse riche log ma tutte con alla fine ERROR ACTIVATING CARD Con smargo va alla grande Per favore aiutatemi Vabbè come non detto ultimamente non mi rispondete non capisco il perchè poi
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Skyitalia e Easymouse

ciao ascolta ho avuto anche io questi tipi di problemi solo che io non uso la sky it ma uso la sky de con l'ultima oscam adesso sta camminando bene io credo che solo problema di oscam prova a cambiare oscam
 
AW: Skyitalia e Easymouse

ho provato la 8990 dal pannello IPC ed è la stessa cosa, cmq ringrazio per avermi risposto, se sai ancora qualcosa da fare ti sarei grato
 
AW: Skyitalia e Easymouse

Ciao
Ho 4 easymouse attaccati al dreambox tutti vanno bene.
Devi fare attenzione se usi oscam la carta la spingi dentro fino in fondo,e il secondo interruttore lo metti a phonix.

al reder naturalmente protocol = mouse

un esempio della carta svizzera:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

saluti
Dimenticavo scaricati i driver per easymose e attivali(kernel-module-ftdi-sio)
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Skyitalia e Easymouse

@Terminal: Prima cosa: cerca di usare il pulsante per editare i tuoi post e non fare 4 Post uno dopo l´altro. Seconda cosa: Hai scritto "Vabbè come non detto ultimamente non mi rispondete non capisco il perchè poi". Ti spiego io perche. Per adesso ci sono solo io ed elcoro come moderatori che danno support. Non e niente contro di te :) Allora riguardando tuo problema, ho visto che hai messo nel device /dev/skyit. La udev l´hai configurata prima?
 
AW: Skyitalia e Easymouse

Si già configurata prima e Tramite il comando mi sono accertato che funzionasse

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
 
AW: Skyitalia e Easymouse

Ok posto ma in questo lettore ci ho provato la tivusat e viene letta regolarmente

Questa è la regola

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!



Questo invce è il comando per la prova
Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!




Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Skyitalia e Easymouse

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Stessa cosa anche qui carta letta regolarmente ma sempre con errore NO MATCHING READER sul oscam.log, proprio come sopra

@Meister85
si che ho letto ho risposto diversamente per non confondere, se poi mi dici che devo fare tutto in uno dimmelo, io faccio come dici!!!!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Skyitalia e Easymouse

Facci vedere per favore tutte le configs (oscam.user, oscam.conf e oscam.server) Il udev va tutto ok.
 
Zurück
Oben