Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Importante per error 9994

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Importante per error 9994

sullo sky box non si pialla niente...:ja:ja
sull sky box si pialla soltanto quando la smartcard e`gia impallata (essendo stata in decoder non ufficiali sky),
e lo sky box riconosce che la smartcard e`stata utilizzata in un`altro decoder e quindi si blocca.
 
AW: Importante per error 9994

guardate che stanno piallando anche le 09cd quindi il gioco loro e´solo non fare usare gli emu . non centra la carta piu´sicura. vogliono ammazzare i payserver che in questo modo avranno poblemi con i loro clienti che andranno a farsi abonamento. Non cé´nessuna soluzione e nessuna protezione. vi consiglio di fare disdetta quelli che hanno poblemi dal estero. per gli italiani fin quando avranno un centro sky a portata di mano un po di micro onde o una scaricatina eletrica e cambio carta . ma chissa per quando? 1 ,2 ,3 ma poi ? non ci crederanno piu´.
 
AW: Importante per error 9994

staremo a vedere come si comporteranno......
gia la Mediaset Premium gli sta rompendo il (_____0_____) e questo e`evidente, e poi vorrei vederli a questi stronzi dello SKY come faranno con 2,5-3 milioni di Abbonamento in meno.:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb per non parlare dei distributori di decoder linux tipo DREAMBOX!!!!!!!!!!!!!!!
 
AW: Importante per error 9994

dai ragazzi non potranno continuare a giocare i soldini li perdono loro.
 
AW: Importante per error 9994

e partita anche qualle mia... :(

5min fa.... e che ca**o....
 
AW: Importante per error 9994

fatele passare una bella scarica da 12 volt sopra e poi cambiala, alla fine si stancheranno di fare sti attacchi
 
AW: Importante per error 9994

Vediamo che mi fa stasera nell Sky PACE reciver...

E se non sucede ninte la petto per 2-3 secondi nella microwelle e cosi non gli da piu il errore 9993.
 
AW: Importante per error 9994

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!



cé qualcuna che ha cambiato due volte la carta? xché a me hanno fatto strane domande... come se... ho messo la carta in un altro decoder e di accendere il Box e dirgli via telefono cosa si vede...e cosi via , allora penso che loro staranno facendo di tutto x far smettere il cs... e sanno che li mettiamo in altri decoder!
quando ho telefonato io il Box S.. non l´havevo a portata di mano e nn ho potuto dire niente ho solo detto no, ...e poi e caduta la linea!? cosi nn ho ancora cambiao nn sono in Ita) buona notte allora:emoticon-0106-cryin
 
AW: Importante per error 9994

Idem azz.....
 
AW: Importante per error 9994

da una fonde attendibile:non anno azzerato le nostre card ma bensi anno mandato un aggio...che soltanto lo SKybox poteva ricevere,si stanno facendo la conda di quande card stanno fuori il boxSKY,le nostre card non sono finite ma non anno ricevuto l aggiornamento rispestivo sono ancora in vita,stanno facendo i conti di quanti siamo
 
AW: Importante per error 9994

Tv: Murdoch non supera indenne la crisi. Sky Italia segna perdite per 30 mln di euro. Probabile rilancio attraverso nuove tecnologie

:ja
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Importante per error 9994

La mia e partita ieri sera. Dopo 20 secondi di microonde l'ho rimessa nello skyfobox EMI ha mostrato di nuovo 9994. Il microonde non la distrugge? Questa mattina e partita per l'Italia. Vediamo un po!
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben