Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema errore 9995 ancora

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: errore 9995 ancora

cccam

Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
 
AW: errore 9995 ancora

E ste figli di na mignotta hanno fatto fuori anche la mia !!! Dopo solo 2 Mesi !!!!:emoticon-0163-pizza
 
AW: errore 9995 ancora

e si la festa ancora sta andado la mia dopo un mese lano fatta fuori,bene o male il mio abonamento vale fin fine mese
 
AW: errore 9995 ancora

ciao a tutti,
oggi mi e rivata la seconda sky it card che dice che la posso mettere nel easymouse 2 senza che si blocca o la laccio nel scifobox cosi non esce il errore 9995?
 
AW: errore 9995 ancora

laciala nel la scifobox
 
AW: errore 9995 ancora

ok allora non che ancora una soluzione fin ora ...?
 
AW: errore 9995 ancora

Se ce una soluzione la scriviamo!
 
AW: errore 9995 ancora

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Dici la verita ke ai 9995 o fai il metodo con la bruciatura?
Anke se so ke come ai 9995 loro gia lo sanno!

EDIT: Ragazzi ma se io vado in italia per esempio e vado al prossimo SKY Center mela sostituiscono o mela devono sempre per forza mandare a casa?

Managgia ke mediaset premium non funziona in germania. seno da mo ke lavevo fatto la distetta!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: errore 9995 ancora

ascoltate ragazzi,non mettete per adesso la carta cielo dentro che stanno facendo un sacco di controlli uno sul boxid uno sulla ins 5c uno su degli emm fake uno sugli emm global.Devi avere la gestione completa delle routine del mysky cosa un po' complicata-
 
AW: errore 9995 ancora

scusa ma io scrivo meglio in tedesco, ich weiß das zum Beispiel die Karte die mit errore 9995 via Telefonleitung zur originalen Box wieder belebt werden kann laut ein Sky Ita Geschäftsinhaber aus Como in dem man öfters das Netzteil abzieht so wurde es mir erklärt aber meine frage ist kann man den an der original Box in Deutschland mit der Telefonleitung eine Verbindung bekommen ?

was mich auch wundert ist das ein Freund von mir eine 0919 Karte besitzt in der Schweiz und die noch nie geblockt worden ist und vor allem die Sky Ita prepaid Karten sich auch nich Blöcken lassen und auch wenn es eine 09cd ist...?
 
AW: errore 9995 ancora

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

@asbari ma ci fosse la posibilita ch noi da qqui ci mettesmo in contatto con questo rivenditore per la schedqa se si pillia dinuovo???
Io non so come tu sei con lui e se lui lo sa che tu la scheda non la tini nel rec. originale.

Pure che per ongi volte che ci cambia la scheda sie prederebbe 5€ non ci fosse problema.

Io telo chiedo perche am me mi roobe il ca**o a chiama re sempre la hotline die Sky.

Ciao...

IO il sabato o chiamato alla sky per farmi campiare la scheda.
gli o detto che mi ero ritonato dalle vacanze o aceso il skyfobox e dopo 2 ore che si vedeva mi e uscito errore 9995.

La ragazza al telefono a fatto un paio di test.
che devo tolgiere e rimettere la scheda.
poi penso che a rimando un sengiale die ativazione pero ninte da fare.

alla fine lei mi adetto io devo andare in un sky-center per farmi chambiare la scheda.
io gli o detto che non ciao tempo che devo lavorere e lei mi disse che prtrebbe andrae uquali chi per chambiarmela.

Alla fine gli o detto che mela devono mandare a casa....pero lei mi disse che costa 20€...io gli o detto vabe...e uqulae.
 
AW: errore 9995 ancora

@Sonic
Qualsiasi sky center te la cambia , io ho dovuto mandarla a un amico .
Il Problema che le schede cambiate sono troppe e bisogna aspettare fin che gli arrivono!

Ripuardo errore 999x ragazzi riflettete un po ?!?!.....

Se loro saprebbero che noi usiamo altri box che il loro che senzo avrebbe poi cambiaci cartine senza fare nessun problema ?

Una cosa e certa anche chi non a mai usato altro box che lo skybox ha avuto errore 999x questo lo confermo io!!
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben