Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione Errore 9995 solo se si fa CS?!

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

amassidda

Meister
Registriert
30. Mai 2010
Beiträge
821
Reaktionspunkte
394
Punkte
123
Ciao a tutti

Da ieri mattina ore 11:00 la mia Sky Italia 09CD Versione V si e pure infettata col Errore 9995. Pirma ho avuto Versione K e Z.

Lo so che non ce ne sono soluzioni pero vi vogli chiedere cosa pensate della vicende che mi e succesa a me.

Mo vi spiego:

Ho chiamato al Venditore della Sceda Sky. Lui subito mi disse se usa la Sceda in un Ricivitore Dreambox o altri. Io naturalmente li ho detto di no. Poi mi disse che la Sceda deve sempre rimanere nel Ricivitore e non deve essere tolta. Io poi ho chiesto se le Scede si possono usare coi Dreambox e lui mi disse di si ma solo se guarda solo e soltato una persona. Quindi niente CS. Poi mi ha spiegato che il Errore esche solo se la Sceda si togli spesso dagli Ricevitori o se la Sceda ha piu di un Cliente per decodificare i canali Sky.

Quindi da come ho capito io le Scede Sky IT non prendono il Errore 9995 se non si usa il CS. Allora vuole dire che Sky vede che la Sceda sta decodificando piu di un canale e cosi si manda il Killer 9995. Dato che il Venditore mi ha spiegato che coi Dreambox o altri si puo usare la Sceda Sky ma solo e soltanto in un Ricevitore per visionare il tutto.

Mo chiedo se ce qualcuno che ha usato la sua Sceda Sky solo e soltanto per se stesso in un Dreambox o altro dato che voglio capire se e vero che e per colpa del CS che si prende il Errore 9995 e non per altro.

A quasi dimenticavo. Ho tolto il Errore 9995 mettendo la Sceda in una microonde sinche ho visto un fulmine e ho spento subito.

Mo la Sceda mi fa Errore 02: Carta inserita non valida o inlegibille

Aspetto alle vostre risposte

saluto

amassidda
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben