Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema errore 9995 ancora

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: errore 9995 ancora

pesnso che le chuderano tute le 09cd perche a me e il mio amico anno mandato karte nove,

le karte 09cd ci sono karte che anno il back.
 
AW: errore 9995 ancora

E quale sarebbe la nuova carta che hanno mandato al tuo amico.
a me non risulta che danno nuove carte
saluti.
 
AW: errore 9995 ancora

Qualcuno a mai provato questo?
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


E di orco cattivo pero e stato postato nel forum nel 2011.

Il Link non lo posso postare. pero se andate su google e mettete Latest Version of Oscam orcocattivo lo travate voi stessi!


- - - Aktualisiert - - -

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

E ke sarebbe questo back?
 
AW: errore 9995 ancora

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!

Questo e il fix che avevano uscito per l´errore 9993. Funzionava finche la sky a cambiato qualcosa :emoticon-0120-doh:

Ora non funziona piu...
 
AW: errore 9995 ancora

Caro meister anche a me hanno piallato di nuovo e gia la quarta scheda finche non si trova la soluzione loro ci danno sempre la stessa piallata di 09995 io ho preso il martello lo avolta in un fazzoletto gli ho tirato due colpi e solo buio non piu errore poi a skycenter lanno sostituita dicendomi di non inserirla in nessun altro decoder ma solo quello in cui mi hanno dato con la prima scheda altrimenti avro sempre problemi io gli ho risposto che finche loro me la sostituiscono senza spese tutto bene altrimenti faccio la disdetta e passo a mediaset.una cosa meister vero che i payserver fanno vedere anche mediaset se davvero e cosi allora perche non vedere di poter far funzionare la carta di mediamerda e skyfo mandarlo a fare la fine di telepiü.saluti da toto
 
AW: errore 9995 ancora

ma questo errore lo fa soltanto con il cccam e oscam? o usando la scam non succede? Qualcuno usa un'altra cam dove e successo il errore?
 
AW: errore 9995 ancora

Ascoltate lerrore succede su oscam su scam e anche con la sola CCcam pultroppo per adesso non ce niente Che possa
bloccare sto benedetto errore. Funziona cosi quando la memoria della carta si riempie non essendo nel Box originale ecco che compare lerrore.
Comunque non ancora per molto
 
AW: errore 9995 ancora

Ciao forty speriamo Che Sia come dici altrimenti mi sono Rotto e gia la Quarta scheda in tre mesi Che mi Hanno piallato Saluti a tutti gli amici del Forum
 
AW: errore 9995 ancora

Aspetta e vedrai. A me non piace dire qualcosa se non sono sicuro al 100%
 
AW: errore 9995 ancora

Penso Che sono stato chiaro. Finche non e provata con successo non mi espongo piu di tanto.
Scusa

Dimenticavo mettero se e concesso quando sara tutto ok in rete.
 
AW: errore 9995 ancora

nn mettete la card nello skifo box, perche e li che si attivera l errore 9995, le nostre card gia c e la anno tutte quell faheler,avra piu vita se la terrete lontano dal skifo, mi e appena arrivata la terza lo fatta attivare stavolta dentro dream la terro`li fino alla sua morte,credetemi nn mettetela piu nello skifo.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben