Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema errore 9995 ancora

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: errore 9995 ancora

@ Sonic
forse non ai letto con essatezza !

Ho ribadito che anke le Prepagate vengono Pilliate :)
 
AW: errore 9995 ancora

ciao ragazzi, anche a me mi e stata chiusa per la seconda volta,ma la cosa strana e come fanno a chiudermela, se la mia sta dentro un ipc server che non e mai attacato alla antenna,cioe come mi mandano il segnale per chiuderla?scusate la mia ingnoranza saluti :)
 
AW: errore 9995 ancora

Perke tu cosa pensavi ke tela chiudevano solo se era nel LORO decoder ORIGINALE? :-D

Come lo fanno o almeno un paio di teorie e inutile scriverle, Leggiti le 7 pagine e gia sai tutto!
 
AW: errore 9995 ancora

Ciao
oggi mi e arrivata la 3° scheda 09cd finora che mi anno rotto (speriamo che questa dura di piu). Come vedo e di nuovo un altro chip.
Quante tipe di chip esistono?
Qualcuno ha notato differenza da come lavora la card in confronto al chip?
 
AW: errore 9995 ancora

ciao sonic

in quello post che e stato chiuso ich avevo scritto che avevo visto le karte clonate che era tuto aperto,e certi si sono messi a ridere e mi ano ache offest.

e oggi sono stato un altra volta a quella persona e lo rivisto sono dfinitivo clonate.

ciao
 
AW: errore 9995 ancora

Ciao

per sapere se la mia carta e stata piallata, dal Faq die mister85 ce il log https://www.digital-eliteboard.com/showthread.php?226050-FAQ-Erorre-9995&highlight=errore+9995
dalla quale ce scritto quando la carta e stata piallata, adesso ho visto nel mio oscam log mi sembra la stessa cosa pero la carta ancora funziona , mi sa dire qualquno se la mia
carta e stata piallata?

Questo e la mia oscam log



Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


la carta per adesso ancora funziona, forse col tempo se e stata piallata si chiude? o e un sbaglio delle mie Oscam config, io uso la oscam pura
e le mie cofig sono




Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!







 
Zuletzt bearbeitet:
AW: errore 9995 ancora

Potrebbe essere anche un sbaglio nelle configs. Apri un nuovo thread e posta le configs.
 
AW: errore 9995 ancora

nono,forse mi sono espresso male, voglio dire: se la mia carta non e mai stata collegata con una antenna satellitare, ma solo in un server,come fanno loro ha mandarmi il segnale per Pillarla?saluti ;-)
 
AW: errore 9995 ancora

prima o poi la devi aggiornare e la devi aprire..
 
AW: errore 9995 ancora

no lo viste che carte sono e no lo dicono perche loro vendono le n line per 70€ al mese tuto incluso anche primafila


ciao e bona domenica
 
AW: errore 9995 ancora

per loro esistono solo due situazioni, se la scheda non prende 9995 e nel Box originale e se prende il9995 e stata in un emu/box alternativo
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben