Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info Villeneuve: «Vettel è stato stupido»

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Villeneuve: «Vettel è stato stupido»

L'ex pilota di Formula 1 critica il sorpasso del campione del mondo ai dnani del compagno di squadra



OTTAWA - Il comportamento di Sebastian Vettel durante il Gp della Malesia, quando il campione del mondo ha superato il compagno di squadra Mark Webber nonostante il parere contrario della scuderia, è stato "stupido": lo ha detto Jacques Villeneuve, che ha paragonato il colpo di testa del tedesco a quanto è successo nel 1982 tra suo padre Gilles e Didier Pironi, che gli strappà la vittoria a Imola. Gilles è rimasto poi ucciso in un incidente durante il tentativo di battere il tempo di qualificazione di Pironi nella successiva gara di Zolder.

COMPORTAMENTO SBAGLIATO - «E' facile trovare scuse ma alla fine Vettel ha ottenuto la vittoria e i punti», ha commentato Villeneuve alla Bild. «Ignorare le indicazioni della scuderia è semplicemente sbagliato. L'esempio migliore è quanto accaduto a mio padre e Didier Pironi. Basta guardare i problemi che la loro rivalità ha causato. Il comportamento di Vettel è stato stupido. Tale energia negativa non aiuta la squadra. Se in futuro avrà bisogno dell'aiuto di Webber, potrebbe anche non ottenerlo».
cds
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…