Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info velocità upload

genny10

Newbie
Registriert
19. November 2013
Beiträge
26
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Buona sera a tutti.
Mi chiedevo, per un corretto funzionamento della mia oscam ho bisogno di una buona connessione con un elevata velocità di upload? Se si, quanta banda di upload ho bisogno per fare da server a una decina di user? Attualmente con la mia rete fastweb ho in download 6,9 mbps e 0,38 in upload, non basta?
Ho notato inoltre che quando carico file in rete ci sono degli scatti alla oscam che durano 4 o 5 secondi.
Fatemi sapere plz!!!
 
AW: velocità upload

se carichi file in rete di grosse dimensioni ho ti fai aumentare upload dal tuo gestore naturalmente adsl costa di più oppure limiti la banda in uscita in modo che oscam ne abbia sempre un po a disposizione si parla di pochi Kb
 
AW: velocità upload

Quanti kbps ho bisogno almeno quindi? Considerando che ho un reader di sky che prendo da un pay server e una decina di user? Dovrei farcela con la mia connessione ?
 
AW: velocità upload

il tuo upload e di 40 KB per secondo piu o meno quindi se invii file più grossi oscam va a scatti se non invii niente funziona senza problemi
 
AW: velocità upload

Ok, quindi con circa 40 kB senza inviare file ce la dovrei fare a fare da server a una decina di user senza scatti? Faccio questa domanda perchè mi è capitato di avere degli scatti però il log di oscam mi dice che è tutto regolare, è possibile che quegli scatti siano dovuti a una connessione non stabile al 100% ?
 
AW: velocità upload

si vai tranquillo per quanto riguarda blocchi se sei collegato a un server esterno tipo Nline sicuramente è un problema di server
 
AW: velocità upload

Si, infatti i blocchi , che durano una manciata di secondi e che nn vengono rilevati dal log di oscam, avvengono solamente quando sono collegato il mio payserver sky tramite nline, mentre quando mi collego al mio abbo m7 non ci sono scatti. Adesso però ho il dubbio: meglio una nline o una cline per effetuare il reshare? Non ho ben chiara la differenza.
 
AW: velocità upload

per il tuo scopo nline o cline non cambia niente se il server è buono
 
Zurück
Oben