Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema URL Extra per scaricare gli EMU anke su Dream Elite 4.0 e addon e possibile?

enzo44

Newbie
Registriert
31. Oktober 2011
Beiträge
6
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Buona sera a tutti,

volevo gentilmente avere delle istruzioni riguardo all'aggiornamento con la Dream Elite 4.0!!!

Io l'ho installata diverse volte ma sono sempre ritornato alla Dreamelite 2.0 Beta!!!!

Perche funziona e la conosco e di conseguenza me la cavo ad installare i vari Addon esempio:Tunisia Sat ecc.ecc.

Con la nuova Dream Elite 4.0 l'oh tranquillamente installata ma a trovare la giusta configurazione e quindi riportare alla luce quello che vedo con la predente Immagine,
non mi e stato possibile?

Come potrei risolvere le mei scarse conoscenze con questa Nuova Immagine e quindi capire dove mettere il materiale al giusto posto?

Sono anche arrivato ad installare gli extra:url ho installato anche la Ccam 2.21 ma poi e finito tutto la!!!!!

Potete cortesemente aiutarmi a farcire nel modo giusto la Dream Elite 4.0 e così aggiornare definitivamente il mio Dream Box 8000 HD?

Grazie anticipatamente per gli eventuali suggerimenti e istruzioni che mi darete!!!!

Buona Sera enzo.51 da zurigo
 
AW: URL Extra per scaricare gli EMU anke su Dream Elite 4.0 e addon e possibile?

Come ho capito bene hai installato un imaggine nuovo e non ti da piu luce?

Che sceda hai?
 
Ciao Link Removed,

innanzi tutto grazie per la risposta!!!!!

Io attualmente sono collegato tramite adsl colui che mi permette di vedere e in germania.


Io ho installato tutto come descritto sopra ma il problema c'e una volta finito di installare l'immagine.

1 Non so dove collocare il file cfg con i dati forse e questo il problema?

2 quale addon installare sulla nuova immagine?

3 Ho provato ad installare Tunisia Sat dopo aver riavviato mi dice che non sono stati installati dei file.

La mia domanda e questa con questa Elite 4.0 si possono installare gli addon i plugin come nell'Immangine Dream Elite 2.0?

Come posso riuscire a configurare tutto perfettamente e quindi poter vedere anche con DreamElite 4.0?


Ciao grazie ancora per le eventuali istruzioni e suggerimenti,


ciao enzo.51
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: URL Extra per scaricare gli EMU anke su Dream Elite 4.0 e addon e possibile?

scusa ma ho capito bene te ai installato la cccam e vuoi installare altri addons ho plugin, spiega cosa vuoi fare?
se ti passano na C: line basta che la inserisci e dovrebbe funzionare.
 
AW: URL Extra per scaricare gli EMU anke su Dream Elite 4.0 e addon e possibile?

Io purtroppo non uso questo Image, ma come ho letto su google dovrebbe essere possibile scaricare la cccam direttamente dal Addons Manager del Dreamelite!

La cccam.cfg la trovi sotto /etc/CCcam.cfg

Questo File lo devi modificare con un editore Linux, tipo Notepad++.
 
Re: AW: URL Extra per scaricare gli EMU anke su Dream Elite 4.0 e addon e possibile?

Buona sera di nuovo a tutti,

Ciao meister85,allora io so dove si trova la ccam.cfg e fino qua ci siamo!!!!!

In che senso devo modificarla la ccam.cfg?

Non posso inserirlo prelevandolo prima di installare la Nuova Immagine che in questo caso e la Dream Elite 2.0 Beta

per poi Inserirla nella Nuova Immagine la:Dream Elite 4.0?

O c'è bisogno di cambiare il formato del file visto che mi hai scritto di Modificarlo con un editore?


Ciao Elcoro un saluto anche a te!!!!

Io non attualmente sono già collegato suppongo tramite un cline come hai scritto tu, per via adsl vedo chiaro!!!!

Il problema mi sorge se installo la nuova Immagine la :Dream Elite 4.0!!!!
Installando non ho più gli addon tipo:Tunisia Sat che sono molto funzionali e si può scaricare quello che si vuole!!!

Ma il problema mi sorge poi a posizionare la ccam.cfg nel settore giusto per avere la luce?

Oltre all'Immagine cosa devo scaricare per farcirla a dovere e quindi non avere problemi?

Un'altro per me tragico problema dopo che ho traslocato e questo:

con Lbn Monoblocco per Astra e Hotbrid non vedo più i canali astra!!!!

Ho comprato due lbn Monoblocchi nuovi niente da fare vedo solo i canali Hotbird!!!!


Ciao enzo.51
 
AW: URL Extra per scaricare gli EMU anke su Dream Elite 4.0 e addon e possibile?

Ecco qui il plugin che hai bisogno:

Link ist nicht mehr aktiv.

Come lo devi installare lo sai?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

In modo che devi mettere per esempio le C- oppure F-Line
 
Zurück
Oben