Problema URL Extra per scaricare gli EMU anke su Dream Elite 4.0 e addon e possibile?

Dieses Thema im Forum "Dreambox (Italiana)" wurde erstellt von enzo44, 13. Januar 2013.

1. enzo44

enzo44 Newbie

Punkte für Erfolge:
    1
    Buona sera a tutti,

volevo gentilmente avere delle istruzioni riguardo all'aggiornamento con la Dream Elite 4.0!!!

Io l'ho installata diverse volte ma sono sempre ritornato alla Dreamelite 2.0 Beta!!!!

Perche funziona e la conosco e di conseguenza me la cavo ad installare i vari Addon esempio:Tunisia Sat ecc.ecc.

Con la nuova Dream Elite 4.0 l'oh tranquillamente installata ma a trovare la giusta configurazione e quindi riportare alla luce quello che vedo con la predente Immagine,
    non mi e stato possibile?

Come potrei risolvere le mei scarse conoscenze con questa Nuova Immagine e quindi capire dove mettere il materiale al giusto posto?

Sono anche arrivato ad installare gli extra:url ho installato anche la Ccam 2.21 ma poi e finito tutto la!!!!!

Potete cortesemente aiutarmi a farcire nel modo giusto la Dream Elite 4.0 e così aggiornare definitivamente il mio Dream Box 8000 HD?

Grazie anticipatamente per gli eventuali suggerimenti e istruzioni che mi darete!!!!

Buona Sera enzo.51 da zurigo

2. meister85

meister85 VIP

Punkte für Erfolge:
    113
    AW: URL Extra per scaricare gli EMU anke su Dream Elite 4.0 e addon e possibile?

Come ho capito bene hai installato un imaggine nuovo e non ti da piu luce?

Che sceda hai?

3. enzo44

enzo44 Newbie

Punkte für Erfolge:
    1
    Ciao meister85,

innanzi tutto grazie per la risposta!!!!!

Io attualmente sono collegato tramite adsl colui che mi permette di vedere e in germania.

Io ho installato tutto come descritto sopra ma il problema c'e una volta finito di installare l'immagine.

1 Non so dove collocare il file cfg con i dati forse e questo il problema?

2 quale addon installare sulla nuova immagine?

3 Ho provato ad installare Tunisia Sat dopo aver riavviato mi dice che non sono stati installati dei file.

La mia domanda e questa con questa Elite 4.0 si possono installare gli addon i plugin come nell'Immangine Dream Elite 2.0?

Come posso riuscire a configurare tutto perfettamente e quindi poter vedere anche con DreamElite 4.0?

Ciao grazie ancora per le eventuali istruzioni e suggerimenti,

ciao enzo.51

Zuletzt von einem Moderator bearbeitet: 15. Januar 2013
  4. elcoro

elcoro Moderator Digital Eliteboard Team

Punkte für Erfolge:
    113
    Beruf:
    Storehouse
    AW: URL Extra per scaricare gli EMU anke su Dream Elite 4.0 e addon e possibile?

scusa ma ho capito bene te ai installato la cccam e vuoi installare altri addons ho plugin, spiega cosa vuoi fare?
    se ti passano na C: line basta che la inserisci e dovrebbe funzionare.

meister85 gefällt das.
  5. meister85

meister85 VIP

Punkte für Erfolge:
    113

Io purtroppo non uso questo Image, ma come ho letto su google dovrebbe essere possibile scaricare la cccam direttamente dal Addons Manager del Dreamelite!

La cccam.cfg la trovi sotto /etc/CCcam.cfg

Questo File lo devi modificare con un editore Linux, tipo Notepad++.

6. enzo44

enzo44 Newbie

Punkte für Erfolge:
    1
    Re: AW: URL Extra per scaricare gli EMU anke su Dream Elite 4.0 e addon e possibile?

Buona sera di nuovo a tutti,

Ciao meister85,allora io so dove si trova la ccam.cfg e fino qua ci siamo!!!!!

In che senso devo modificarla la ccam.cfg?

Non posso inserirlo prelevandolo prima di installare la Nuova Immagine che in questo caso e la Dream Elite 2.0 Beta

per poi Inserirla nella Nuova Immagine la:Dream Elite 4.0?

O c'è bisogno di cambiare il formato del file visto che mi hai scritto di Modificarlo con un editore?

Ciao Elcoro un saluto anche a te!!!!

Io non attualmente sono già collegato suppongo tramite un cline come hai scritto tu, per via adsl vedo chiaro!!!!

Il problema mi sorge se installo la nuova Immagine la :Dream Elite 4.0!!!!
    Installando non ho più gli addon tipo:Tunisia Sat che sono molto funzionali e si può scaricare quello che si vuole!!!

Ma il problema mi sorge poi a posizionare la ccam.cfg nel settore giusto per avere la luce?

Oltre all'Immagine cosa devo scaricare per farcirla a dovere e quindi non avere problemi?

Un'altro per me tragico problema dopo che ho traslocato e questo:

con Lbn Monoblocco per Astra e Hotbrid non vedo più i canali astra!!!!

Ho comprato due lbn Monoblocchi nuovi niente da fare vedo solo i canali Hotbird!!!!

Ciao enzo.51

7. surfmed

surfmed Newbie

Punkte für Erfolge:
    3
    salve e semplice prova a spostare l antenna ciao

8. meister85

meister85 VIP

Punkte für Erfolge:
    113

Ecco qui il plugin che hai bisogno:

http://www.digital-eliteboard.com/downloads.php?do=file&id=14530

Come lo devi installare lo sai?

In modo che devi mettere per esempio le C- oppure F-Line

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.