Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Ultime Oscam dvbapi e blocchi di timeout dai reader esterni

AW: Ultime Oscam dvbapi e blocchi di timeout dai reader esterni

vai sempre nel webinterface --> files e cancella tutto nel oscam.services e oscam.whitelist (non dimenticare di farti un backup).

Poi fai un restart.
 
Re: AW: Ultime Oscam dvbapi e blocchi di timeout dai reader esterni

Allora , avendo cancellato i due files dal config, quando apro file da webinterface non esce niente, tutto pulito, con scritto" File does not exist or no file selected!"

Ma poi io che ho come locali m7 e tvsat non devo mettere più il file oscam.services??
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Ultime Oscam dvbapi e blocchi di timeout dai reader esterni

Le oscam.services sono optionali! prima fai funzionare l´oscam e poi ne parliamo di services ;-)
 
Re: AW: Ultime Oscam dvbapi e blocchi di timeout dai reader esterni

OK meister85, allora la faccio girare x questa giornata e vediamo se mi riaccade questo inconveniente della andata in offline degli user, poi se ci sono nuovi parametri da inserire all'interno dei miei config attualmente che possano migliorare la stabilità della mia oscam dimmi pure...Ciao e sempre gtazie x lìaiuto..;)
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Allora,meister85, stamattina di nuovo 4 user offline, ho riavviato oscam e sono ritornati online...il problema sussiste ancora.... come risolvere???
ciao e grazie sempre
 
AW: Ultime Oscam dvbapi e blocchi di timeout dai reader esterni

anch'io ho lo stesso problema di cicciripillo...

stesse conf di lui, con oscam 8119
 
AW: Ultime Oscam dvbapi e blocchi di timeout dai reader esterni

se i reader esterni hanno problemi di config ho hanno molti utenti ho forse mi fa pensare che non hanno card in locale gli hop aumentano,
avviamente la qualitá e gli ecm vanno alle stelle e per questo motivo avete dei blocchi?

io ho capito e per me intendo se scrivete reader esterno che prendete una linea da un vostro amico.
 
AW: Ultime Oscam dvbapi e blocchi di timeout dai reader esterni

als reader extern, ich verstehen die line die du von deine freund bekommst, es kann sein das dein freund problem mit den config hat oder das her zu viele user hat und die card schaft das nicht
das wegen diese blockierung, oder das wen überhaupt eine local card besizt.
 
anche io ho blocchi in timeout dopo gli ecm che si alzano a palla.. come avete risolto? a me capita da reader remoti 09cd..
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Ultime Oscam dvbapi e blocchi di timeout dai reader esterni

Io non ho mai risolto. Devo sempre riavviare oscam.
 
AW: Ultime Oscam dvbapi e blocchi di timeout dai reader esterni

Ciao a tutti stessa cosa succede pure a me immagine HDMU 10846 git5400 con oscamymod18t39 o oscamsvn8414 mi si blocca la oscam, addirittura se non faccio zapping veloce si blocca l'immagine compare la rotellina nell'angolo a sx e devo riavviare da dietro.Tutto questo lo fa da 2 a 3 volte al giorno.
 
Zurück
Oben