Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info ubuntu server +oscam

AW: ubuntu server +oscam

signor mareblu73 benvenuto sul forum,
ce anche una sezione a proposita per salutare a tutti come primo post non sarebbe male.

il linux lo trovi in rete basta che su google metti ubuntu o debian lo trovi, per il resto usa il tasto cerca e qui su questo forum ne trovi parecchi di How-to per installare il resto.
 
grazie per la risposta ho già fatto i miei saluti sulla sezione saluti e spero di non aver sbagliato, per il resto avevo già trovato qualche cosa su google ma non essendo molto pratico speravo in un aiuto più preciso (nel senso se la guida per istallazione che avevo trovato era simile alla spiegazione di qualcuno) oltre a non aver capito qualche passaggio di questa guida
 
AW: ubuntu server +oscam

ma se cerchi How-to come installare una macchina con ubuntu devi andare sul sito italiano del ubuntu,
perché a spiegarti passo per passo come installare ubuntu non e tanto facile, ricordarsi tutti i passaggi.
 
Re: AW: ubuntu server +oscam

ok grazie già mi hai aiutato tanto molte volte nella confusione e tra problemi e pensieri non si arriva a solizioni più stupide sono riuscito a trovare sito italiano lo scarico e domani mi metto alla prova

ciao e grazie.......
 
AW: ubuntu server +oscam

ciao se non sei pratico con linux ti conziglierei di mettere quello che a detto il meister anche perche ci sta tutto dentro é facendo cosi eviti di creare cartelle e crare script invece con debian e tutto piu facile...
 
Re: AW: ubuntu server +oscam

ringrazzio tutti per le risposte cosi istantanee prendo con piacere il vostro consiglio certo mi ritrovo tutta la pappa pronta ma ci voglio anke studiare un po per capire ciò ke è e come funziona
 
AW: ubuntu server +oscam

ciao ascolta per prima cosa installa ubunto a secondo quello che vuoi fare io ti conziglierei ubunto-server poi lo installi dopo che lai installato ti scarichi un progamma che si chiama putty metti ip del server é la pass che ai inserito guando ai installato ubunto ti collecghi al progamma guando sei collegato scrivi guesto
sudo passwd root
mandi questo commando e devi digitare 3 volte la pass la prima devi mettere guello che ai usato per installare ubunto e laltre due volte devi inserire ho la nuova pass ho lasci guella che ai dopo che ai finito puoi andare nel linck che tia postota il grande meister da li devi fare solo copia é incolla e invvia dopo che ai finito tutto guesto poi in base alla tua scheda vengono gli emu configurati ciao
 
Re: AW: ubuntu server +oscam

ciao ho istallato ubuntu e come si vede dalle altre mie discussioni ho solo un inghippo per non dire tanti e dato che nn si parla più in nessun posto di fritture car.. mi sto rinboccando maniche e studio come risolvere la mia domanda attuale è perchè se attivo
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
15 mi da errore marchet in pratica non mi legge più scheda questo parametro dovrebbe servire ad abbassare ecm se nn sbaglio e non volendola mandare in overlook dato ke presumo ke lui accentua la frittura vorrei attivarlo
 
AW: Re: AW: ubuntu server +oscam

per la frittura non ce niente da fare,

per ins7E11 funziona sulle card 09cd su V13 e V14
 
Zurück
Oben