Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

tomtom ONE

E

enzo60

Guest
salve amici possiedo un tomtom ONE da 2 anni con D,O.SCHWEIZ. e a le strade importanti d´italia . Volevo comprare la nuova SD carta attuale con tutta europa completa anche di piccole stradine MA!! mi costa 85 eu. e per 112eu. lavaio nuovo con tutta europa. Un amico turco ma detto che il mio modello si puo´ modificare . NE sapete per caso qualcosa ? GRAZIE!:thank_you:
 
AW: tomtom ONE

Dipente dalla versione del tuo Tom Tom,
Su un TomTom One V2 qualche hanno fa ci sono riuscito.
Il materiale mi sembra di averlo ancora.
 
AW: tomtom ONE

salve amico :Gerät AK3AA AJNSJ Anw.6.501(7460/060904)OS:1343 2,9MB RAM (FREI:2.6 MB) GPS v1.21, Boot 4.81 karte DE-AT-and CH-plus-major-roads o-f-WE´ v652.1204 tutta sta montagna di dati ci sono quando vado sul menu :version anzeigen: ciao e GRAZIE del tuo impegno.:good:
 
AW: tomtom ONE

dai quei dati non riesco a capire quale versione è.
vedi sotto il navigatore, trovi il numero di serie, dammi i primi due numeri.
Della edizione ONE esistono 10 versioni
 
AW: tomtom ONE

sotto la striscia (barcode) c´e´ scritto c.no:E23526H07229 oppure sul nero n14644 oppure tomtom one(4NOO.OO4.2)Bluetooth Questo e tutto quello che o trovato. se non trovi non fa niente amico era una curiosita´ mia per sapere se il turco aveva ragione . GRAZIE LOSTESSO.
 
AW: tomtom ONE

:good:grazie mille amico! il resto lo faccio fare a mio figlio che e´ piu´ pratico. ciao.:good:
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…