Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

How-To Sunray 4 hd se sim2

alfista02

Newbie
Registriert
31. Mai 2013
Beiträge
27
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
Salve,
ho un Sunray 4 hd se con sim2, con image GP3 sim2, ho cercato di mandare una lista setting di Cyrus setting con Dreambox edit e mi si e' bloccato il ricevitore. Parte, fa il boot, si vede la scritta Gp3 sim2 poi si spegne. Ho provato a farlo ripartire ma niente da fare...
Qualcuno sa darmi una dritta?
 
AW: Sunray 4 hd se sim2

Ho provato anche ad aprirlo e vedere che chip ha dentro, ma ho trovato solo una scritta DM800 SE 12001 sim210 e poi non so se sia il chip 138 B34....
 
Hai intanto provato a riflasharlo?
Altrimenti cerca in rete Ncf Repair Tool Sim2 2.5 per ripristinarlo in caso non riesci a rimettere su un'immagine.
 
AW: Re: Sunray 4 hd se sim2

Grazie, sono riuscito a riflasharlo.Non conoscevo il metodo per flashare, di solito uso un vu+zero e si flasha tramite usb stick e invece il Sunray tramite Browser. Comunque ringrazio e alla prossima
 
Zurück
Oben