Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto sky+oscam+progdvB+Acamd in windows 7

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

geronimo17

Newbie
Registriert
11. September 2013
Beiträge
7
Reaktionspunkte
1
Punkte
3
sky tessera 0001 (0919)
oscam version 1.20 build r8699 (i686-pc-cyqwin) per avviare oscam su windows 7(64) uso il programma OscamLauncher.exe

la cartella oscam si trova in c:\oscam

uso un lettore della TBS3102 che mi emula la porta COM1, il lettore è impostato in questo modo

5v, phoenix, 3.579 mhz


Oscam mi da errore, dove sbaglio??


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.conf


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.server


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.user


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: sky+oscam+progdvB+Acamd in windows 7

Se sei fortunato, la sceda ancora va. Le scede NDS vanno con 3,3v e non 5v. Prova ad impostare il cardreader a 3,3v
 
Re: AW: sky+oscam+progdvB+Acamd in windows 7

All'inizio infatti avevo provato a 3,3v ma niente, dal lettorre il LED verde non si accendeva, provando a 5v invece il LED lampeggia, anche se poi lampeggia anche quello rosso...

La cosa può essere fattibile usare oscam+progdvb+acamd in windows 7(64), perchè quardando in giro si trova poco materiale...
 
AW: sky+oscam+progdvB+Acamd in windows 7

Infatti la maggiorparte usa un thinclient oppure anche un raspberry. Con Linux l´oscam cammina molto piu stabile.
 
Re: AW: sky+oscam+progdvB+Acamd in windows 7

Allora ho anche provato ad usare VMware + ubuntu-13.04-desktop-i386.iso su windows 7(64)

ho provato ad avviare l'applicazione >>OScam 1.20 unstable svn #8638 i386-pc-linux<< ma non parte neanche la schermata del programma...dove sbaglio...
 
Re: AW: sky+oscam+progdvB+Acamd in windows 7

Grazie della dritta, adesso scarico, installo e provo...
 
AW: sky+oscam+progdvB+Acamd in windows 7

Di niente, fatti sentire qui. Le configs poui prendere le stesse che hai gia postato. Devi solo modificare il device=/dev/com1
 
Re: AW: sky+oscam+progdvB+Acamd in windows 7

Nel frattempo che sto installando Debian 7 sulla macchina virtuale (la cosa è molto lenta), ho provato con una versione di Oscam più datata >>version=1.20-unstable_svn, build #7777, system=i686-pc-cygwin<< su windows7

e sembra funzionare la carta viene letta e riconosciuta, inizia a comunicare con Acamd ma poi non vedo la luce...



Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: sky+oscam+progdvB+Acamd in windows 7

skyitalia [videoguard2] classD3 ins54: status 90 00 = ok but cw=00 -> channel not subscribed non e che la sceda a beccato giá l´errore 9993? Hai provato ha mettere nelle configs fix9993 = 1
 
Re: AW: sky+oscam+progdvB+Acamd in windows 7

Ora funziona, era solo che nel programma progDVB, ho più canali con lo stesso nome, selezionavo il canale sbagliato, cioè quello che non avevo "l'abilitazione alla visione"...
 
AW: sky+oscam+progdvB+Acamd in windows 7

Perfetto allora qui si puo chiudere?
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben