Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Vedere il canale newcamd dall' Oscam

resko83

Newbie
Registriert
25. Oktober 2015
Beiträge
3
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao a tutti,mi chiamo Valentino mi sono iscritto da poco,anzi ora,sono qui per chiarire alcune cose riguardo oscam-newcamd perchè ho un problemino..
Allora mi identifico tutto:
-
Xcombo Evo Enfinity Combo Plus
Firmware: OpenATV 5.0
Kernel: 3.14.2
Oscam: oscam-depponmod 9450
-

Convertendo la nline in oscam-reader

[reader]
label=NomeUser_no-ip.info
enable=1
protocol=newcamd
key=0102030405060708091011121314
device=ip_del_no-ip.info,porta
user=utente
password=password
group=1
inactivitytimeout=1
reconnecttimeout=30
lb_weight=100
cccversion=2.1.2
cccmaxhops=10
cccwantemu=1
ccckeepalive=1

Il problema avviene che quando metto il codice sopra scritto nel file oscam.server e quando vado a visualizzare il canale,vedo che è connesso di cui noto scorrere delle chiavi però l'immagine è buia. Se uso il protocollo cccam con Oscam "vedo". Se lo uso tramite emu cccam la NLine vedo,ma con oscam no. Ma dove sbaglio?
Per essere più precisi,io non devo fare da newcamd anche perchè non ho niente,lo so fare. Mi interessa vedere la newcamd nell'oscam e visualizzare il quadro cioè il canale.
 
visto che e` una nline inizia a togliere gli ultimi tre parametri, sono per ccam e non vanno messi in questo caso, poi riavvia e prova.
fammi sapere se risolvi cosi, altrimenti vediamo altro.
 
Zurück
Oben