Matteo901p
Ist gelegentlich hier
Salve a tutti e ciao a tutti (è il mio primo post e non trovo dove scrivere il post di benvenuto )
Allora ho un piccolo "problemino" con la mia card Nagra 1805 Mediaset Premium (full) ..
Utilizzo un AZBOX ELITE HD e reader INTERNO...
Oscam pura..
Il problema è che ogni tanto( può capitare una come 10 volte al giorno, in modo random) nei log di oscam mi riporta il seguente errore:
"T1 Resync command error, trying to reactivate!" , seguito ovviamente da blocco ( e NOK) di circa un minuto..
La card poi torna a funzionare (riattivata) ..
Monto come immagine la openrsi 3.0
Ecm intorno ai 250 ms
Ho giocato un po sui MHZ ma la situazione non migliora(forse vedo meno resync..FORSE) ... mi hanno detto di cambiare immagine, di mettere un lettore esterno usb , di cambiare decoder :emoticon-0124-worri
Qualcuno ha esperienze a riguardo?
Saluti :emoticon-0111-blush
Allora ho un piccolo "problemino" con la mia card Nagra 1805 Mediaset Premium (full) ..
Utilizzo un AZBOX ELITE HD e reader INTERNO...
Oscam pura..
Il problema è che ogni tanto( può capitare una come 10 volte al giorno, in modo random) nei log di oscam mi riporta il seguente errore:
"T1 Resync command error, trying to reactivate!" , seguito ovviamente da blocco ( e NOK) di circa un minuto..
La card poi torna a funzionare (riattivata) ..
Monto come immagine la openrsi 3.0
Ecm intorno ai 250 ms
Ho giocato un po sui MHZ ma la situazione non migliora(forse vedo meno resync..FORSE) ... mi hanno detto di cambiare immagine, di mettere un lettore esterno usb , di cambiare decoder :emoticon-0124-worri
Qualcuno ha esperienze a riguardo?
Saluti :emoticon-0111-blush