Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto sky italia share via cavo

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

tototsoi2000

Premium
Registriert
11. Februar 2011
Beiträge
50
Reaktionspunkte
6
Punkte
28
Caro Meister85 prima di tutto Auguri di Buon Anno 2013 ha te e tutto lo staff del forum.
allora volevo una info come passare a un client via cavo.skif.it lui mi dice di avere un router unitymedia con una sola uscita eternet dove usa attualmente questa unica uscita per il suo pc.Dunque la domanda che chiedo posso dargli una cline nel modo incui io uso Cccam con oscam?
sul dream800se hd in uso con oscam7969 cccam 2. 3.0 enigma 2 grazie anticipate con una buona serata da tototsoi2000
 
AW: kabel

ciao, ma ho capito bene tu vuoi passare sky.it via cavo cosa intendi per via cavo?
 
AW: kabel

Ciao elcoro infatti volevo solo sapere se si puo far share tramite cavo in germania siccome ho un mio nipote che non puo mettere la parabola fuori perche dove abita lui e vietato e allora mi chiedevo se esiste fare da share anche senza avere il segnale via sat, lo so che una domanda stupida ma sempre bene imparare nella vita.Auguri di Buon 2013 saluti tototsoi2000 grazie
 
AW: kabel

ma non ho mai sentito che sky.it trasmetta via cavo e per giunta all´estero.

no impossibbile fare quello che ai in mente.
 
AW: sky italia share via cavo

Ok ho capito bene era solo una info grazie per la risposta
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben