Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

sky italia , d+ espana , nova

john28

Newbie
Registriert
1. November 2009
Beiträge
13
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
ciao vorrei sapere come mai ci sono alcuni canali canali sky italia 2 -3 che non si vedono diventa la luce verde ma non si apre , cosi anche con nova e d+ spagna !!
gli altri programmi si aprono subito !!
o una dreambox 500
grazie per l aiuto !!
 
AW: sky italia , d+ espana , nova

Se ti riferisci a canali come "Milan channel,Inter channel, etc! probabilmente non sono abbonati, o almeno per me e cosi.
Chiedi al tuo server.
 
AW: sky italia , d+ espana , nova

Se ti riferisci a canali come "Milan channel,Inter channel, etc! probabilmente non sono abbonati, o almeno per me e cosi.
Chiedi al tuo server.


non sono su sky italia fox , fox +1 funziona , da altre persone con la stessa linea funziona , o pure da nova cinema 1 e cinema 2 funziona
 
AW: sky italia , d+ espana , nova

tutti i programmi sky italia si aprono , su fox invece il segnale N diveta verde ma lo scherma resta nero !!
fox +1 va bene , cosi anche fantasy . gli altri canali sky funzionano !
grazie per l aiuto !
 
AW: sky italia , d+ espana , nova

chi mi puo aiutare grazie o gia messo dei nuovi settings ma lo stesso
sono sempre i soliti 2 - 3 programmi che non si aprono !!
 
AW: sky italia , d+ espana , nova

chi mi puo aiutare grazie o gia messo dei nuovi settings ma lo stesso
sono sempre i soliti 2 - 3 programmi che non si aprono !!
veramente non ho capito bene cosa cerchi canali che non si aprono?
su cielo tedesco o su cielo italiano?
se e`cosi potrebbe essere una questione di prio(etc/CCcam.prio)
 
AW: sky italia , d+ espana , nova

si sono a sky italia fox , fantasy , cult
ma fox +1 funziona , sono solo 2 - 3 programmi nel pachetto sky italia !!!
nei programmi arabi e la stessa cosa ci sono dei programmi , dove il dreambox accende la luce verde ma il quadro resta nero
 
, nova

ciao salvatore miprotesti dire cime funziona nova con qdle cammi grazie e felice anno nuovo
 
AW: sky italia , d+ espana , nova

Stesso problema da me confermo. Con celo ita
Anche se la Fline e fatta cosi:
F: user passw no 2 0 0 { 0:0:2 } { 93b:0:2c3a,93b:0:2cc0,93b:0:2506,93b:0:2cbf } { } dyndns
 
AW: sky italia , d+ espana , nova

come mai ci sono programmi che non si vedono per esempio sul pachetto sky italia fox , fantasy , cult, ma tutti gli altri si vedono ! il segnale della codifica diventa verde ma il quadro resta nero !!! cosa potrebe essere ????
grazie
 
AW: sky italia , d+ espana , nova

e questo problema credo che e un po difficile da risolvere, dove sono questi esperti die celo?
 
AW: sky italia , d+ espana , nova

 
AW: sky italia , d+ espana , nova

si sono un client , o provato a cambiare il settings del dreambox , ma quei 3 - 4 programmi rimangono sempre chiusi , cosa puo essere ?
 
AW: sky italia , d+ espana , nova

si sono un client , o provato a cambiare il settings del dreambox , ma quei 3 - 4 programmi rimangono sempre chiusi , cosa puo essere ?
il problema non lo hai tu ma il tuo server con l'oscam che usa e con la configuratione che ha... ho avuto lo stesso problema, ho risolto cambiando l'oscam...
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…