Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

SKY Italia al buio/dunkel

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: SKY Italia al buio/dunkel

Grazie indo........

io la vedo anche cosi......

e comi dci tu io mi diverto tuttop il girno qua perche al alvoro o anche internet e sto al leggere....

spero che avete tutti ragione intanto io sto al buio

Zuletzt bearbeitet:

Smentiti gli attacchi su SKY UK e NEWCS continua lo sviluppo!!
[20 ott 09 18:34 by

Smentita la notizia degli attacchi su SKY UK e smentita anche la notizia della fine dello sviluppo della newcs.

Purtroppo in questi giorni non e' facile districarsi tra le varie notizie, in giro c'e' il delirio piu' totale,
Quindi lo sviluppo newcs continua e niente attacchi in corso su SKY UK, almeno per ora...

Riportato da Link veralten (gelöscht)

Bravo Indo

confermo niente attachi a SKY UK
(fonte sicura)

speriamo bene !!!!

una bella foto di un dream con data 20 ottobre

Quante bufale girano di questi tempi, il bello è che la gente ha tempo da perdere in queste cose.... bhoooo.... :OO

e ci prendono anche in giro.....tacci loro:(:(:(

esatto .. non andiamo dietro a loro !! tutti abbiamo contatti , quindi per le novità saremo informati ..:emoticon-0165-muscl

esatto .. non andiamo dietro a loro !! tutti abbiamo contatti , quindi per le novità saremo informati ..:emoticon-0165-muscl

Allora i contatti non credo che risolvano molto. che girano fake e`una cosa normale questo gioco c´e` stato sempre. Si deve sperare nei produttori. perche`il team ha le palle piene di quello che successo .
se andate a girare per il web troverete annunci dui scharing a pagamento .Praticamente a certta gente non bastava piu´amico e amico del amico . volevano sprecularci propio fino in fondo.
Al mio paese si dice che vuole mangiare con 4 denti alla fine va a finire che si affoca .

UN altro pensiero va agli amici lammer che si sono riempiti la bocca dentro ibar e centri di ritrovo parlando di queste cose publicamente. ora stanno in giro per i forum a piangere e cercare la ciccia .Mi chiedo dove e`finita tutta la lora spavarderia ?
aveva abassato i prezzi del mercato pur di ottenere gente da allacciare portando alla fine i commercianti ad abassare i prezzi loro e con le conseguenze che tutti adesso sappiamo.

per concluder bse esce la ciccia uscira magari con un altro medoto ed un altro sistema .
Ma mi permetto di dire che gli amici lammer comingeranno come sempre al solito il gioco quando i giochi stanno per finire . ogni volta che c´e´ stato un cambiamento di sistema la pappa pronta e`stata servita sempre a tavolo.
posso sbagliarmio per me la ciccia che tutti aspettano non arivera`
e se arivera durera solo qualche settimana per lo zio merdoch ormai conoace il sistema per farle cadere . fascendo cosi tanta gente che ha pagato quatrini si stanchera`
chi ha spedito decoder a gente che non capisc edi sat sara costretto a farsi spedire i decoder continuamente o deticare parecchio tempo perche certtuni non sono capaci di spingere un tasto .
ma per concludere scommetterei tanto e non mi soprenderei se la prossima fase saranno le moscato ad andare sul mercato
ciao ciao

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben