Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

SKY Italia al buio/dunkel

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: SKY Italia al buio/dunkel

allora noi al estero semmo su tutti i punti fregati
no skay no party no tivsat no patry e che ci rimane

Ci rimani o na min*** ;)... o a spetare e sperare che vano dinouvo i nostri Dream..

saluti

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

la nuova ciccia e sparita ragazzi solo una domanda e
perche si dicono tante cose ma quella giusta quale sara

ma chi la detto ? puoi avere tv sat anche qui in germania .
se hai un parente in italia che paga il canone puo attivare lui la carta.
. ma poi in alternativa c`e´un negozio italiano che li vende 139 euro e 10 euro per attivazione a nero . praticamente il solito accattone in cerca di soldi prende i dati di un amico o persona conoscente . fa il numero di codisce fiscale che oggi lo si puo riconoscere anche tramite internet e la cosa e`fatta .
ma non meravigliamoci se poi a qualche amico si lamenta e le ariva il canone da pagare.
picciotti fiducia manco a gesu cristo perche ricordatevi chi tradisce e`sempre il migliore amico

io dico che va finre che ci sara tutto un altro sistema e noi possiamo buttare tutto e preparare dei soldini per gli aggeggi che ci vorrano

IMG Removed

Secondo le ultime notizie apparese su diversi forum sat sembra che anche gli inglesi con il loro SKY UK siano sotto attacco...

Credo che murdoch voglia ridurre drasticamente (e possibilmente eliminare) gli abusivi del sat che si "attaccanno" alle sue Pay TV.

Un altra notizia (da verificare!) e' la volonta' del team newcs di non continuare con lo sviluppo di altre versioni!

Appena si sapra' qualcosa in piu' non manchero' a tenervi informati!

Stay Tuned...

seria a si vede anche su nova e jsc qualche partita per il mom meglio di niente

IMG Removed

Secondo le ultime notizie apparese su diversi forum sat sembra che anche gli inglesi con il loro SKY UK siano sotto attacco...

Credo che murdoch voglia ridurre drasticamente (e possibilmente eliminare) gli abusivi del sat che si "attaccanno" alle sue Pay TV.

Un altra notizia (da verificare!) e' la volonta' del team newcs di non continuare con lo sviluppo di altre versioni!

Appena si sapra' qualcosa in piu' non manchero' a tenervi informati!

Stay Tuned...

Fateli fare, cangurone di merda, cosi piu gente cercera rimedio.......

Speriamo bene.....

ci faranno impazzire con sta cicia.....
da voi vedete ancora Sky tedesco?

Ciao a tutti, sono nuovo qui ...
quanto riguarda a sky tedesco credo che non avremmo problemi perche' hanno due sistemi ( nagra 1702 ) e ( nds 9c4 ) per questo sto canguro di merda non uo' fare niente ( solo su nds se vuole ) nagra l' hanno appena fatto con nuovi decoder e non credo che hanno i soldi del canguro per fare ancora modifiche ... niente si puo' sapere questo e' pure vero pero' sono notizie che arrivano dalla germania .

PS: Siete grandi tutti, mi arrabbio solo un po' quando vi vedo litigare ... aiutiamoci a vicenda e finiamola di sparare cavolate ...

COMPLIMENTI AL BOARD !!!

ciao salentino sky tedesco va ancora da noi ma per qundo non si sa:emoticon-0127-lipss:emoticon-0127-lipss:emoticon-0127-lipss

Naja anscheinend beginnen die ersten Attacken auch auf SKY UK. Scheint wohl mit Sky it nicht genug zu sein.

su un Forum tedesco ho sentito che stanno attacanto pure SKY UK. per CICCCIIIAA DOVE SEI

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben