AW: SKY Italia al buio/dunkel
esatto .. non andiamo dietro a loro !! tutti abbiamo contatti , quindi per le novità saremo informati ..:emoticon-0165-muscl
Allora i contatti non credo che risolvano molto. che girano fake e`una cosa normale questo gioco c´e` stato sempre. Si deve sperare nei produttori. perche`il team ha le palle piene di quello che successo .
se andate a girare per il web troverete annunci dui scharing a pagamento .Praticamente a certta gente non bastava piu´amico e amico del amico . volevano sprecularci propio fino in fondo.
Al
mio paese si dice che vuole mangiare con 4 denti alla fine va a finire che si affoca .
UN altro pensiero va agli amici lammer che si sono riempiti la bocca dentro ibar e centri di ritrovo parlando di queste cose publicamente. ora stanno in giro per i forum a piangere e cercare la ciccia .Mi chiedo dove e`finita tutta la lora spavarderia ?
aveva abassato i prezzi del mercato pur di ottenere gente da allacciare portando alla fine i commercianti ad abassare i prezzi loro e con le conseguenze che tutti adesso sappiamo.
per concluder bse esce la ciccia uscira magari con un altro medoto ed un altro sistema .
Ma mi permetto di dire che gli amici lammer comingeranno come sempre al solito il gioco quando i giochi stanno per finire . ogni volta che c´e´ stato un cambiamento di sistema la pappa pronta e`stata servita sempre a tavolo.
posso sbagliarmio per me la ciccia che tutti aspettano non arivera`
e se arivera durera solo qualche settimana per lo zio merdoch ormai conoace il sistema per farle cadere . fascendo cosi tanta gente che ha pagato quatrini si stanchera`
chi ha spedito decoder a gente che non capisc edi sat sara costretto a farsi spedire i decoder continuamente o deticare parecchio tempo perche certtuni non sono capaci di spingere un tasto .
ma per concludere scommetterei tanto e non mi soprenderei se la prossima fase saranno le moscato ad andare sul mercato
ciao ciao