Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

SKY Italia al buio/dunkel

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: SKY Italia al buio/dunkel

Ciao a tutti...
ma nei precedenti post ho letto che la cam nuova è gia in lavorazione...
Bufala?

non e`una bufala..non viene messa in publico perche`ancora a qualche difetto

ormai è certo che i filippo e igli strong 8100 con firmware rev vanno alla grande, quindi ne deduco che poi grandi modifiche il GF non ne ha fatte e che presto uscirà qualcosa di sicuro....

otrovato questi cccam chi mi sa dire se funzionano

Edit: File Entfernt da Fake!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

es ist die 2.1.2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

è la 2.1.2...bufala
basta guardare il changelog
Ciao

E dai alfreduccio!!Finiscila con queste idiozie:emoticon-0127-lipssCe un punto di partenza ma anche uno di arrivo,ti invito cortesemente di finirla!!!

Cordiali saluti by nudos

il Fornaio a ke punto e`?????:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl

stammattina o riletto un po questa section e piu leggo piu mi rendo conto quanti siamo tossici con sta cazzo di tv.
pensandoci mi viene da ridere come tutti disperati con il telecomando della dream e il squardo vuoto e sconvolto davanti al tv.
porca putta nn si vede no porca puttana .
il bello ce gente che si innervosische e da la colpa a tutto pensavo che questi sintomi lo dava sole le canne .
per dire la verita a quardare mo la tv sembra piu riposante meno canali piu film
se avremmo solo rai uno e ard saremmo felice lo stesso ogni film fosse interessante ogni doku fosse interessante. non avendo altro ! DDDDD

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.

Zuletzt bearbeitet:

non e`che siamo tossici...e ke vogliamo avere tutto anche se non quardiamo mai la TV.....ma sai come` quando ce l`hai non li cerchi mai appena ti mancano inizi a impazzire:hell:hell:hell:hell

otrovato questi cccam chi mi sa dire se funzionano

Edit: File Entfernt da Fake!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

es ist die 2.1.2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo contenti che vi interessano i nostri argomenti,
ma come giusto sia ,prima di fare domande si passa da
qui

si vero cobraxx !!!

anche io o la mania di aprire tutto su 13 e 19 ma nn li quardo mai io penso che da molti e anche la passione del cs vabbe per certi e anche un taschen geld che vogliono fare mA NN MI INTERESSA .
speriamo che ci sia qualcosa su questa cccam nuova.
un mio amico in italia mi a detto che forse domenica esce ma sapete come e ognuno ne dice una .
merda io voglio vedere il calcio italiano live con il telecomando della dream e nel mio salotto mi piace di fare einmannwelle

comunque io una soluzione celo.
con una BOX ATTACO DELLE CASSA AL USCITA AUDIO:
E METTO RADIO
CON UN ALTRA METTO JSC SPORTS E LA VEDO IN ITA
.)

Zuletzt bearbeitet:
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…