Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema sky ita cinema HD gehen nicht!!!

AW: sky ita cinema HD gehen nicht!!!

ciao joe74,

scarica scam 3.60 sul dreambox e poi la carta sky lo lasci fina domani mattina nel dreambox su un canale sky HD e poi vedi che funziona o no... io penso che tu non ai il pachetto sky Hd seno dovesere funzionare , tu ai il standart scifobox e con standart la sky non ti apre la sky HD cosi e stato anche da me...

ciao asbari
 
AW: sky ita cinema HD gehen nicht!!!

@teorema

oscam.services

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

@asbari:
ciao, non credo che non è attivato il pachetto hd. Come gia detto prima, sky calcio hd si vede ed io pago il pachetto hd.
Purtroppo sono al estero e non ho possibilità di ritirare skybox hd.


Quando metto ecmwhitelist = 0919:B7 nel oscam.servers il log di oscam mi segna i pacchetti aperti ???
Sky Cinema HD non dovrebbe essere tier: 021a ?


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: sky ita cinema HD gehen nicht!!!

Fai una prova. Togli tutti i services, riavvia la oscam e riprova.
 
AW: sky ita cinema HD gehen nicht!!!

@teorema
a un decoder standart i cinema HD le li a chiusi sky cosi come pian piano gli chiuderá tutto il pacchetto HD


scusate ma per chiarire un po la situazione,

se ai un skybox standart non ai la visione HD, da qualche mese nn ti viene attivato gli HD. Tu dici ma sport e calcio si vede si ma te lo chiuderanno a breve
lo verificato da me stesso con decoder standart non ai visione su HD tu dici ma prima si vedevano esatto si prima si ma da qualche mese a questa parte sky li chiude
a tutti se vuoi avere il pacchetto HD devi cambiare il decoder.
 
AW: sky ita cinema HD gehen nicht!!!

okay, è possibile attivare di nuovo i pacchetti hd con un clarketech et9000.
Quale cam devo installare per riattivare sky hd?
 
AW: sky ita cinema HD gehen nicht!!!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

per attivare sky HD devi chiamare sky e ti devi cambiare il tuo skybox originale da standart all HD il costo e di 39€ ho my sky HD per 49€
altre soluzioni nn ce ne sono.
 
AW: sky ita cinema HD gehen nicht!!!

e propio cosi con lultimo cambio della sceda un mese fa ance a me anno ciuso, solo calcio aperti e allora prendiamo sto altro skifobox
 
AW: sky ita cinema HD gehen nicht!!!

salve e buon natale,

se prendo un skybox hd di un amico, posso poi usarlo per riattivare oppure non va?
 
Zurück
Oben