Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Sintonia fallita

claudio42

Freak
Registriert
10. September 2009
Beiträge
247
Reaktionspunkte
10
Punkte
78
E da unpo di tempo che sul dream 800 mi succede con sintonia fallita la cosa strana e che solo al campio di satellite esempio sono su hotbird mi sposto su astra allora mi dice sintonia fallita sid non trovato e cosi via.
dove potrebbe essere il problema ho un lnb monoblocco a due uscite
 
AW: Sintonia fallita

Anch'io ho avuto lo stesso problema con il mio DM800.
Ho risolto sostituendo il Diseq-Switch.Con altri decoder nessun problema, col DM800 o con DBox2 Sintonia fallita o canale non trovato.
Cambiato lo Switch e problema risolto.
 
AW: Sintonia fallita

Anch'io ho avuto lo stesso problema con il mio DM800.
Ho risolto sostituendo il Diseq-Switch.Con altri decoder nessun problema, col DM800 o con DBox2 Sintonia fallita o canale non trovato.
Cambiato lo Switch e problema risolto.
ma io ho monoblocco switch e dentro sara lnb ce non va lo comprato da due mesi domani provo con uno monoblocco con una sola uscita
 
AW: Sintonia fallita

ma io ho monoblocco switch e dentro sara lnb ce non va lo comprato da due mesi domani provo con uno monoblocco con una sola uscita
Se non hai il dubbio che si è spostata l`antenna,
controlla la configurazione, avrai percaso cambiato i parametri?
controlla il cavo, se ancora non va metti un nuovo setting,
se ancora non va fatti cambiare il monoblocco visto che è in garanzia
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…