Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema server disconnesso

AW: server disconnesso

si disconnette o se ne va in stand-by? se va in stand-by perché tu prendi dalla tivusat e normale.

poi sarebbe anche semplice per capire il tuo secondo box le sue conf e come riceve tramite oscam o ciccia?

che image ai su i tuoi DM800?
 
Re: AW: server disconnesso

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Su tutti e due i decoder ho immagine nemesis, sul primo come detto ho oscam pura, sul secondo ho provato sia ciccia che oscam pura, ma il problema persiste, quindi deduco che dipenda dalla configurazione del primo ( 800se ) nel webinterface di oscam passo da CONNECTED quando ho acceso 800se su un canale che prendo dal server, a OFF quando passo su un canale free o quando metto in stanby 800se
 
AW: Re: AW: server disconnesso

Senti quell' uniqu 4 su
Dvbapi mettilo a 1 e prova.
 
AW: server disconnesso

Guarda l'unica cosa che devi fare adesso è di postare anke le config dell'altro box, se no non si ricava un ragno dal buco.
Ma i gruppi in più li hai tolti? Tu hai solo 2 gruppi o no?
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: server disconnesso

usa sul altro box anche la oscam e aggiungi il reader per ricevere con il keepalive = 1
 
non so se ti posso essere di aiuto, ma intanto per mantenere attivo il reader quando fai zapping metti questo parametro sul reader esterno:
cccamkeepalive = 1 (e non keepalive)
io ho risolto cosi, almeno per quando è acceso il box principale, così sul secondo deco vedo ugualmente, in quanto il reader non va in off
comunque anche a me non passa nulla sul secondo decoder che ho in cucina se lo spengo, e sto cercando anche io la soluzione, se la trovo te la passo.
 
allora, trovata la soluzione anche per quanto riguarda il problema dello standby,
in pratica nell'user per il secondo deco aggiungi il parametro keepalive = 1
ad esempio:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

cosi anche con decoder che fa da server spento il secondo avrà visione
spero di essere stato di aiuto a chiunque ha questo problema.
slatano, fammi sapere se così hai risolto tutto...
 
Zurück
Oben