Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info serie A in hd

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: serie A in hd

Comunque però in ogni caso non è italiana la lingua qui.. Dici che diventa quando fanno la serie a???


Inviato da mio iPhone utilizzando
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
AW: Re: AW: serie A in hd

ok grazie mille...però ora sto vedendo su canal + hd
già mi si è bloccato due volte la linea..come mai? anche a voi fa cosi??
 
AW: Re: AW: Re: AW: serie A in hd

ho capito che intendi..riferisco.. a te va sempre bene?
 
AW: Re: AW: Re: AW: Re: AW: serie A in hd

60% ma i blocchi non credo k sono da parte del segnale xk se poi cambio canale vanno gli altri
 
AW: Re: AW: Re: AW: Re: AW: serie A in hd

Il blocco dei segnali dipende sicuramente dalla linea, per esempio con una parabola 80 cm ho su HOTBIRD (quelli italiani per intenderci) 15,5-16,5 dB, che darebbe dai 94 al 98%, invece su Astra con il multifeed ho una potenza segnale (specialmente quelli español) di 14db - 15 db, 86 al 92%.
C'è una buena APP Android per calibrare la Antenna, si chiama ENIGMA SIGNAL METER, immgainatevi che sono riuscito persino a calibrare una parabola di 60 cm multifeed, con segnale HOTBIRD del 85/90% e ASTRA tra il 75 e 85%, poi dipende anche dal transporder varia la forza del segnale.
Comunque il TRASPONDER dove ce C+ DEPORTES HD, C+ LIGA HD, C+ FUTBOL HD o LIGA DE CAMPEONES generalmente è un TRANSPONDER che frenquenza bassa, cioè significa se su DAS ERSTE HD ho con la parabola 80cm sui 92% di potenza signale, sul transponder español è sui 86/87%.

Comunque, tutto quello che ha una potenza superiore di 60% in teoria non dovrebbe dare problemi quando c'è un cielo chiaro e se si blocca è colpa della LINEA.
Quasi mai, nella mia linea ho avuto dei BLOCCHI su pacchetto C+ ESPAÑA, ricordo solo una volta, un blocco di 1 o 2 secondi durante MILAN - BARCELONA
 
AW: serie A in hd

ok,altri canali come questi ce ne sono?
 
AW: serie A in hd

Ho un link posso postarlo si tratta di un sito dove e quando fanno vedere le partite su canali satellitari
Ecco il link
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!

Se nn vivabene cancellatelo il link
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben