Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Scam 3.58

T

tinu1978

Guest
SCAM 3.58 ADD Via2.6


Nuova versione dell'emulatore SCAM versione 3.58, legge e aggiorna perfettamente sia la card Sky che la card TivuSat e pure Mediaset Premium!

ChangeLog SCAM 3.58 :

- Add viaccess 2.6
 
AW: Scam 3.58

Scam Key Via 2.6 SCT, DORCEL,CINE STAR

# **** DORCEL 13° Ost ****
V:caid 20810
V:caid 20820
# ** CINE STAR 13° Ost ***
V:caid 21110
V:caid 21120
# ***** SCT 13° Ost ******
V:caid 23B00

E SOLO PER la Nuova Scam 3.58
Va messo nel Dreambox E1 in var/keys e nell Dreambox E2 in usr/keys
 
AW: Scam 3.58

SCAM 3.58 ADD Via2.6


Nuova versione dell'emulatore SCAM versione 3.58, legge e aggiorna perfettamente sia la card Sky che la card TivuSat e pure Mediaset Premium!

ChangeLog SCAM 3.58 :

- Add viaccess 2.6
ho appena provato questa di scam ma non vedo sky
poi lo scaricata dal panello adons la 3.58 con nessuno risultato
si devona fare modifiche alle configurazione
 
AW: Scam 3.58

ho appena provato questa di scam ma non vedo sky
poi lo scaricata dal panello adons la 3.58 con nessuno risultato
si devona fare modifiche alle configurazione
A me legge la mia 93b senza problemi e senza fare nessun modifichazione:emoticon-0148-yes:
 
AW: Scam 3.58

A me legge la mia 93b senza problemi e senza fare nessun modifichazione:emoticon-0148-yes:
ok. ma x uno che usa lo smargo x leggere la carta viene riconosciuto dalla scam. ma non si puo fare ......... e o si fa camminare scam oppure cccam/oscam x avere quello che si vuole dare
 
AW: Scam 3.58

ok. ma x uno che usa lo smargo x leggere la carta viene riconosciuto dalla scam. ma non si puo fare ......... e o si fa camminare scam oppure cccam/oscam x avere quello che si vuole dare
non è un fatto del scam3.58 tutte le versione Scam hanno fatto problemi con il smargo,speriamo che migliorera nel futuro.
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…