Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info salve cielo e nero?

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: salve cielo e nero?

iptv funziona non posso attaccarlo,per chiuderlo devono oscurare : praticamente devo fare fallimento,e per la cronaca funzionano tutti dal primo all ultimo.
ma preverisco il satellite.

- - - - - - - - - -

[h=2]Link Removed AW: salve cielo e nero?[/h] iptv funziona non possono attaccarlo,per chiuderlo devono oscurare : praticamente devono fare fallimento,e per la cronaca funzionano tutti dal primo all ultimo.
ma preverisco il satellite
 
AW: salve cielo e nero?

Iptv funziona perche' sono canali in Streaming da ricevitori originali, quindi con regolari abbonamenti!
Cmq chi avesse bisogno di una buona linea mi contatti in privato che vi faccio avere un test!
 
AW: salve cielo e nero?

Cs con originale box nn si puo', mica ha emulazione il dec skifo...Iptv nn funziona tramite satellite, nn ha bisogno di satellite solo tramite Internet!
 
AW: salve cielo e nero?

primo ) si scrive su altri forum che la sky hd si puo sharing? ( nei forum non sono anmeldato )
ce qualcuno che puo comfermare.
secondo) mi puo dire qualcuno un buon IPTV server via PN
 
AW: salve cielo e nero?

non iniziamo a fare richieste strane rimanete nella discussione iniziale, il buoi su satellite ce ed e per tutti .
 
AW: salve cielo e nero?

la posta privata e vuota! Grazie per la informazione
 
AW: salve cielo e nero?

Comunque, per me il IPTV non é la soluzione vera.

Primo, perche non ha l'alta definizione (HD).
Secondo, perche sei troppo dipendente da una linea Internet veloce che non tutti possiedano.
Ci stanno ancora troppo zone, sia in Italia che in Germania che sono ancora coperte
malamente dall Internet e non arrivano neanche a 3Mega .
Passeranno anni fin a quando saranno tutti coperte bene.
Terzo, l'IPTV é un Streaming . E un Streaming arriva troppo in ritardo rispetto una
Antenna Terrestre o una Parabola (che gia quelle hanno un ritardo di minimo 2 secondi) .
I miglior Server del IPTV arrivano al minimo con un ritardo di ca. 20-25 sec.
Ne ho testati alcuni a dove adirittura l'immagine arriva con un ritardo di ca. 35sec-1minuto.
E Quarta,
perche (secondo me) minimo 50% dei Server che ci stanno in giro fanno schifo!
Fanno schifo nell senso che non sono affidabbile abastanza, si bloccano spesso, hanno Freezer,
non sono stabile e durante le partite importanti di Calcio (per esempio Serie A o Champions League)
sono molto trafficate e i Server fanno fatica a mandare un Immagine buono e stabile.

Tutto sommato, l'IPTV per me la vedo come soluzione provisoria e temporanea.
La soluzione vera, deve essere un altra!
 
AW: salve cielo e nero?

Io nn so da quale parte del Mondo che tu vivi, ma cmq io solo gia con il cel arrivo a 20MB, e tu mi vorresti dire che in Germania ci sono delle zone in cui il traffico nn arriva neanche a 3MB:..?!
Sono d'accordo cn te per il riguardo del IPTV, cmq ti assicuro che quello e il futuro! fra 2 set anche la s*y DE chiude, anche li tra un po solo tramitte IPTV.
I primi serve tempo fa nn eranno molto buoni, pero per ora sono miglioratti tantissimo!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: salve cielo e nero?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Vivo nell mondo della realtá, e la realtá é come gia scritto che ci stanno tantissime zone sia in Germania che in Italia che non arrivano neanche a 3 Mega.
Naturalmente se vivi nella City, la cosa é completamente diversa e parliamo gia di 100 Mega in su .
Poi sul fatto del futuro sono d'accordo con te, che purtroppo l'IPTV sembra di essere il futuro.
E se hai letto bene non avevo messo in dubbio questo, ho solamente scritto che il IPTV per me non é la soluzione vera.
Ricordiamoci che é sempre un Streaming e nient 'altro. Cé una grande differenza rispetto l'immagine del satellite.
Anche se nel frattempo l'immagine del IPTV migliora, non sará mai paragonabile con l'immagine direttamente del satellite.
Poi, tutti questi Server buoni che dici te, non sono ancora riuscito ad trovarli. Nel frattempo ne ho testati 9, e ci stava
solamente 1 buono da prendere. Gli`altri facevano schifo ed erano molto trafficate e instabile durante le partite dirette.
Il IPTV non é un progresso. É un passo indietro.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben