Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Rosberg in pole, poi Vettel e Alonso

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Rosberg in pole, poi Vettel e Alonso

Seconda fila tutta Ferrari con Massa che ha chiuso sesto ma "approfitta" delle penalizzazioni di Hamilton e Webber

C_3_Media_1688814_immagine_oleft.jpg


SAKHIR - E' rimasto nascosto nel corso delle libere per concentrarsi sulle qualifiche, e alla fine ha avuto ragione. Nico Rosberg è stato il più veloce (1'32''330) nelle qualifiche per il Gp del Bahrein, in programma domani. Accanto al pilota della Mercedes, alla seconda pole in carriera, partirà Sebastian Vettel che ha chiuso con il secondo tempo (1'32''584) precedendo Fernando Alonso (1'32''667). «E' stata una pole position fantastica, sono molo felice, ma vediamo domani. Sarà completamente differente e vedremo», ha spiegato a caldo ai microfoni di Sky Sport il capo della Mercedes Toto Wolff.
MASSA SECONDA FILA - Quarto tempo per Lewis Hamilton che, però, a causa della penalizzazione, partirà nono. Stessa sorte per Mark Webber che ha chiuso con il quinto tempo ma domani scatterà dalla settima piazza. Guadagna, così, due posti in griglia Felipe Massa che ha chiuso le qualifiche al sesto posto, ma partirà quarto accanto ad Alonso. In terza fila ci saranno le due Force India di Paul di Resta e Adrian Sutil. Ottavo Kimi Raikkonen, mentre sono rimaste indietro le McLaren: Jenson Button partirà decimo, Perez dodicesimo.

SFORTUNA MALDONANO - E' uscito in Q1 Pastor Maldonado che aveva l'identico tempo del compagno di squadra Bottas (1'34"425) ma è andato fuori in curva 10 a causa del forte sovrasterzo ed è stato escluso. Il pilota della Sauber Esteban Gutierrez, invece, ha chiuso 18/o ma con la penalità di cinque posizioni per l'incidente in Cina con il tedesco della Force India Adrian Sutil, partirà ultimo.
cds

 
Zurück
Oben