Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Problemi con skyitalia cerco un info graazie

Dark65

Stamm User
Registriert
4. März 2010
Beiträge
1.055
Reaktionspunkte
26
Punkte
208
Salve amici,e da quasi 1 anno che ho skyitalia ed e andata una bomba senza freezer pero e da quasi 1 serttimana che mi porta freezer non avendo tanta gente dentro mi sembra una Cosa impossibilibe provata anche su alri Decoder con lo stessso serve e config. e andata bene da tanto solo da qualche settimana anche se e la mia carta stessa porta freezer ogni 10 secondi altre carte si vedono na bomba come t tivusat sky tedesca svizzera polacchi addirruttra in hop2 sa per caso ho qualcuno ha lo stersso problema da una settimana in qua? vorrei saperlo per vedere Cosa sia sto problema .prego tutti coloro che anno skyitlaia nei loro dreambox ho vu+ come ce lo io se avete avuto sti problemi grazie
 
AW: Problemi con skyitalia cerco un info graazie

no nessun problema fin ad oggi, fila tutto liscio, non ho peró tutte quelle card che ai te
 
AW: Problemi con skyitalia cerco un info graazie

ciao elcoro,grazie per la info,puo essere che porta fastidio la svizzera,lo chiedo perche diversi miei amici che anno avuto skyitalia-tivusat e svizzera problemi togliendo la carta della svizzera il problema si toglieva adesso Provo anch io vediamo che succede senno devo cambiare router e prendermene uno buono di 300 Mbit visto che avendo una 32000 DSL con un router di 19€ con 150 Mbit solo
 
AW: Problemi con skyitalia cerco un info graazie

si certo prova e vedi magari risolvi solo togliendo la svizzera
 
AW: Problemi con skyitalia cerco un info graazie

ho provatp sta andando un po meglio vediamo come finisce,io ho gia ordinato un nuovo roter di 300 Mbit D-link vediamo pure se con un migliore router va ancora meglio,ascolta elcoro,il filo del Internet parte dal router e finisce su un Ethernet hub e da li un altri filo va nel mio vu+.dici che anche questo puo essere il problema die freezer visto che non e diretto al vu+plus? lo fatto cosi perche dal soggiorno fino alla stanza da letto dove e il vu+plus ci sono quasi 6 metri e ho dovuto fare in 2 tappe
 
AW: Problemi con skyitalia cerco un info graazie

no assolutamente, quello e uno swich sono adatti per fare queste prollunge ho aumentare collegamenti a diversi pc ho decoder.
 
AW: Problemi con skyitalia cerco un info graazie

Dark prenditi un fritzbox
 
AW: Problemi con skyitalia cerco un info graazie

non posso Angelo con unitymedia dovrei cambiare pachetto allora si ma prima dovrei togliere cio che ho sarebbe normale router insieme modem leitung 32000,unitymedia ha il fritzbox ma il 3060 se non sbablgio fritzcabel si chiama ma come gia detto dovrei cambiare pachetto,e poi il Dlink router lo gia comprato di 300 Mibt spero che sia migliore,grazie amici per i vostri suggerimenti buon fne di settimana a tutti voi
 
AW: Problemi con skyitalia cerco un info graazie

ciao amici router e arrivato montato e va tutta alla grande pero adesso ho un problema,io ricevo da un amico la skyitalia sarebbe la 09CD ed io gli passo la 1702-1830-0647-183Dadesso il problema e che ste carte mi arrivano da lui stesso indietro e la visione dai miei familiari non e buona ho provato a scrivergli ma credo che ha la posta piena,ho provato a mettere dietro alla sua Cline cosi: no {0:0:1} ma niente da fare, ho messo poi dietro alla sua c-line pure il blocco delle carte cosi: no { 0:0:183d, 0:0:1702, 0:0:0647, 0:0:1830 } lo steso niente da fare se qualcuno mi puo dare una mano grazie e buon fine di settimana amici
 
AW: Problemi con skyitalia cerco un info graazie

no { 183d:0:0 etc etc } hai invertito tutto fai come il mio esempio
 
AW: Problemi con skyitalia cerco un info graazie

{ 183d:0000, 1702:000 } Cosi blocchi la sua tivusat.. È la SKY

- - - - - - - - - -

1702:0000 devi mettere 4 volte il 0
 
AW: Problemi con skyitalia cerco un info graazie

che devo mettere sembre le virgole cosi: no { 183d:0:0, 1702:0:0, 0647:0:0, 1830:0:0 }
 
AW: Problemi con skyitalia cerco un info graazie

ok grazie vi faro sapere :)
 
Zurück
Oben