Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

problema dm 500(clone) con flashwizard

max9773

Ist gelegentlich hier
Registriert
2. Februar 2009
Beiträge
32
Reaktionspunkte
4
Punkte
28
ciao a tutti ho un problema quando cerco di montare una immagine(sift 1.9.4) sul mio dm 500(clone) dopo avere settato nel modo giusto,nel momento di caricare l'immagine il programma mi dice che l'operazione non e' ancora supportata sul dm7020???? ma io non ho messo nessuna impostaszione riguardante un dm 7020!!! qualcuno sa darmi delle delucidazioni? grazie anticipatamente a chiunque voglia rispondermi.
 
AW: problema dm 500(clone) con flashwizard



HI non caricarla con Flashwinzard ma con DreamUP perche all DM 500 si deve prima Fare un Flasherasen e poi Flash
 
AW: problema dm 500(clone) con flashwizard

mi sai dire quale versine devo scaricare che abbia gia la cccam installata? visto che dal pannello emu non si possono piu scaricare le cam?
 
AW: problema dm 500(clone) con flashwizard

mi sai dire quale versine devo scaricare che abbia gia la cccam installata? visto che dal pannello emu non si possono piu scaricare le cam?

Ma perchè ti complichi la vita?
mettici la gemini 4.60 oppure 4.70 versione no bomb.
Tutto quello che serve dopo lo scarichi dal blu panel anche la oscam.

tornando alla tua richiesta la cccam-config la trovi sulla datenbase
Link ist nicht mehr aktiv.

su suchen scrivi Cccam Config e trovi il file da scaricare
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: problema dm 500(clone) con flashwizard

risolto tutto grazie mille
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…