Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema ZGemma & Openatv - Problema SoftCam Panel

DarkEvil72

Ist gelegentlich hier
Registriert
5. Mai 2015
Beiträge
53
Reaktionspunkte
1
Punkte
8
Buonasera a tutti,
ho un problema con il mio ZGemma Star H2.
Ho installato manualmente il SoftCam Panel e fin qui tutto ok.
Ho installato qualche Emu come CCcam 2.0.11 e 2.3.0 ed alcune Oscam.
ho messo alcuni plugin e HDGlass 16 e Kraven HD.
Non riesco a capire come mai quanto attivo una qualsiasi delle emu me la fa partire ma sotto scrive "Cam 1 non attiva" eppure funziona.
Non riesco ovviamente a fermarla.
Se poi cambio Skin e metto Matrix HD che diciamo è come se fosse la Skin di default allora a volte funziona o a volte funziona con Kraven o con HD Glass.
Una cosa ancora dopo aver flashato con questa immagine ho fatto gli aggiornamenti. Ma questi aggiornamenti vanno fatti oppure no?
Se faccio il reflash con l'immagine con tutti i plugin e tutte le skin funziona se aggiorno non capisco perchè non funziona più o solo alcune o skin o alcune volte.
Help please.
Grazie a tutti anticipatamente.
 
Conosco poco quel decoder, e se nessun'altro può darti aiuto ti consiglio di andare sul forum ufficiale dello zgemma...
 
Zurück
Oben