Ragazzi ancora una domanda, Esiste un modo per capire dal pannello web info se un client usa cccam, oscam o altra emu? E' un dato che mi interesserebbe sapere
Grazie ancora per la vostra cordialità, spero ci sia qualcosa di interessante
Ho chiesto perchè ho usato un dream 500 HD e caricato su oscam e dvbapi per la visione, solo che nel pannello web-info mi esce sempre cccam-2.2.1-3316 come mai?
Cioè mi stai dicendo che se trovo voce cccam-2.2.1-3316, stanno usando o oscam o cccam? Vorrei sapere in quanto se dò una c line e il ricevente usa oscam può facilmente resharare anche se io non gli dò reshare. Oppure esiste un modo per capire se qualcuno reshara? Non so più cosa fare
Cioè mi stai dicendo che se trovo voce cccam-2.2.1-3316, stanno usando o oscam o cccam? Vorrei sapere in quanto se dò una c line e il ricevente usa oscam può facilmente resharare anche se io non gli dò reshare. Oppure esiste un modo per capire se qualcuno reshara? Non so più cosa fare
una piccola info, se hai un oscam client e metti in oscam.conf stealth = 0 nell webif del server vedi cccam extended. cccam extended viene usato solo da oscam! io vi consiglio di spegnere sempre il stealth e lasciarlo in default = 0. Usando il cccam extended protocollo aveti piu vantaggi. Mettendo stealth = 0 su un client oscam, lui (l´oscam) si comporta come una cccam normale e non fa vedere che di dietro ce un oscam client.